in arrivo ON THE GIGABYTE G1
-
STESSA FAMIGLIA , meglio di così.........

-
STESSA FAMIGLIA , meglio di così.........

-
Gran bella gpu...
bravo Flavio!
-
Sostituita gpu pc principale....piccolo upgrade

-
fatto la spesa eh

-
Scusami Tom.... Brutto periodo seguo purtroppo molto poco il forum... Ma vedo la luce all'orizzonte... Ma intanto volevo segnalare dopo l'acquisto della 780 ( io sono generazionalmente parlando sempre in ritardo sulle ultime novità), l'arrivo di una piccola CHICCA.....

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Scusami Tom.... Brutto periodo seguo purtroppo molto poco il forum... Ma vedo la luce all'orizzonte... Ma intanto volevo segnalare dopo l'acquisto della 780 ( io sono generazionalmente parlando sempre in ritardo sulle ultime novità), l'arrivo di una piccola CHICCA.....Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
Eh la peppa Flavio.. 980X che figata!!!
-
Concordo
bella bestiola
-
Ho avuto un po di problemi ad installare la nuova cpu... La g1 la riconosceva correttamente però gli dava voltaggi di default che una volta in fase di installazione di Windows 7 dava schermata blu con errore 0x00000124... Ho cercato in rete e da quello che ho capito era problemi di alimentazione sulle linee pci e sulla alimentazione cpu... Allora da 1.18...ho portato a 1.25...e la bestiolina si è finalmente svegliata... Il task manager in prestazioni... L'ho dovuto ampliare per i 12 threads

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
Mica male!!!
-
Tex ha scritto:
Mica male!!!ciao mattia, una prova di fretta tutta in auto, nei prossimi giorni lo scopo è quello di portare il bus a 200....e di ottimizzare andando su finche si puo e che mi possa far reggere raffreddato da un h100 gtx con 4 ventole push-pull:)
-
Son sicuro nella tua riuscita
avanti Flavio, la forza e con te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi