Consiglio dissipatore
-
postaci qualche foto ed impressione appena ti arriva.
-
ok, certo.
-
una domanda stupida... ma la ventola del dissi va montata a sinistra in estrazione? o a destra al contrario? ci saranno le istruzioni spero appena mi arriverà... in questa foto sembra a sinistra in estrazione

-
basta che sposti il frame in plastica
-
si può mettere sia a destra e sinistra vuoi dire? ma è in immissione o in estrazione l'aria?
-
si puoi mettere o a destra o a sinistra la ventola. Il flusso è in immissione quindi spinge aria verso il corpo del dissipatore.
-
ma ha più senso metterla a destra allora credo... ok grazie
-
se vuoi avere un flusso in estrazione si.
-
arrivato

-
scusa la domanda, ma già sono un pò confuso con tutte queste viti, c'è una busta con delle viti con scritto LGA 2011, cosa sono, forse a me non servono?
-
devi utilizzare le viti per socket LGA 1156-1155-1150. Ora non so cosa ci sia nel bundle di preciso. Di certo non devi usare quelle per LGA 2011.
-
-
ok, grazie, ora vedo un pò
-
ma la parte della ventola in foto, è quella che porta aria dentro il dissi giusto? quindi è la parte che va all'esterno
-
Ale88X ha scritto:
ma la parte della ventola in foto, è quella che porta aria dentro il dissi giusto? quindi è la parte che va all'esternodevi mettere il logo della Cooler Master (parlando della ventola) vero l'esterno. Trovi comunque il manuale per installare il dissipatore.
-
Se guardi bene sul telaio della ventola ci sono delle frecce che indicano il senso di rotazione e la direzione dell'aria ?
-
Sono bloccato, il black pelate in che verso va montato? Dalle istruzioni non si capisce e sia in verticale che in orizzontale combaciano le viti, é indifferente?
O dipende da come monto il dissipatore?
-
Se i fori combaciano comunque, direi che è indifferente ...
-
fatto, anche se ho avuto mille difficoltà, non mi combaciavano perfettamente i forri della placca... non so...
e non so neanche se la pasta si è messa bene perchè l'ho tolta la prima volta e comunque lo smosso diverse volte...
con un programma di conversione da avi in mkv, mi arrivavano i core a 72-74 gradi, adesso ho fatto una prova di un video arriva a 54 gradi circa... un guadagno di 20° è giusto? non lo so... comunque vi aggiorno in game come si comporta... speriamo bene...
-
Allego un pò di foto anche se non sono granché...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi