Nuovo monitor... ma come?
-
altri modelli saliamo di prezzo.
-
ok, grazie.
-
MMartin ha scritto:
GRazie per la'attenzione tom1.Qualche partitella a battelfield ma sopratutto simulatori di guida, rF2 in primis. Ho addocchiato un monitor AOC q2770Pqu che avete anche recensito
potrebbe andare bene? E' uscito qualcosa di meglio e magari a qualche soldo in meno?Ciao e grazie
Alla fine ho preso questo... Sono molto soddisfatto, si vede molto bene i colori sono OK, e anche in game è OK. L'unica prcca è che al momento non funzionano le porte USB(installazione quando inserisco una chiavetta fallisce)..... Forse richiedono usb3 che non ho sul mio PC. Ho installato anche i driver del monitor.
Qualche idea?
Comunque grazie x il consiglio.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Non è obbligatorio avere USB 3.0, ma ovviamente andranno come delle USB 2.0.
Il cavo USB l'hai collegato direttamente a una porta posteriore del PC? Hai provato con un'altra?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi