Software gratuito per backup
-
Ciao a tutti.

Vorrei effettuare dei backup mirati e pianificati (file che decido io all'ora che desidero): qual'è il miglior programma per questo genere di cose?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.

Vorrei effettuare dei backup mirati e pianificati (file che decido io all'ora che desidero): qual'è il miglior programma per questo genere di cose?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
prova a vedere questo se va bene http://www.genie9.com/Home/Genie_Backup_Manager_Home/Overview.aspx
-
uno dei più semplici e sempre aggiornato ...secondo me COBIAN BACKUP:)
-
mi segno questa discussione! può sempre tornare utile!!!

-
Io uso syncback...molto semplice ed efficace.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ottimo, grazie a tutti!

-
Ciao a tutti.
Ho appena finiti di effettuare il backup con Cobian Backup 11 Gravity; adesso come posso fare a salvare solo i file che hanno subito modifiche oppure a copiare solo i file nuovi presenti in quelle specifiche cartelle?
Devo selezionare Backup Incrementale o Differenziale?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Backup incrementale.... Basta che crei un nuovo Task e selezioni solo ed esclusivamente le cartelle che ti servono.. Puoi eventualmente selezionare ogni quanto vuoi che il programma crei un backup completo
-
Ciao.
Ok, perfetto, grazie per la dritta!
Quando installo il programma, lo devo fare come un servizio di Windows o in altra modalità?
Non ho ben capito a cosa serve anche la parte sottostante dove chiede nome utente e password...
Grazie, ciao.
Matteo
-
Il programma riserva anche backup riservati, quindi tu metti "come servizio di Windows"
-
Ciao e grazie per l'aiuto!
Un'ultima cosa: il backup incrementale salva anche i nuovi file copiati in una determinata cartella che ho comunicato a Cobian?
Grazie, ciao.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi