Aiuto gtx 970
-
Sono indeciso su quale gtx 970 scegliere, molto indeciso se scegliere tra la msi o la inno3D herculez x4.
Quale mi consigliate tra le due?
Se avete qualcosa di meglio da consigliarmi che non sia tra le due sono disposto a prenderla in considerazione (no amd, solo nvidia)
Grazie.
-
Sono indeciso su quale gtx 970 scegliere, molto indeciso se scegliere tra la msi o la inno3D herculez x4.
Quale mi consigliate tra le due?
Se avete qualcosa di meglio da consigliarmi che non sia tra le due sono disposto a prenderla in considerazione (no amd, solo nvidia)
Grazie.
-
che configurazione hai? Farai overclock? Intendi liquidarla?
-
tom1 ha scritto:
che configurazione hai? Farai overclock? Intendi liquidarla?La metterò in una nuova configurazione che ancora non ho.
Ci metterò cpu:i5 4590 Ram:8gb Mobo:msi h97 pc mate Psu:650w
Non farò overclock
-
bhè allora puoi prendere tra la MSI, la Gigabyte, la EVGA o la ASUS. Inutile prendere una VGA con un dissipatore gigantesco se non farai oc.
-
tom1 ha scritto:
bhè allora puoi prendere tra la MSI, la Gigabyte, la EVGA o la ASUS. Inutile prendere una VGA con un dissipatore gigantesco se non farai oc.Deciso, prenderò msi. Grazie per l'attenzione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi