Streaming con Plex lento - Problema Router?
-
Salve a tutti! Non son sicuro che questa sia la sezione giusta, in caso contrario spostate pure.
Allora ho uno smart tv Samsung e ho, come da titolo, problemi utilizzando Plex. In pratica ogni volta che guardo qualche film dopo un po il video si pianta e comincia a bufferizzare.
Puó essere un problema del router?
-
Salve a tutti! Non son sicuro che questa sia la sezione giusta, in caso contrario spostate pure.
Allora ho uno smart tv Samsung e ho, come da titolo, problemi utilizzando Plex. In pratica ogni volta che guardo qualche film dopo un po il video si pianta e comincia a bufferizzare.
Puó essere un problema del router?
-
che router possiedi?
-
Il router dovrebbe essere un Fritz!Box 7312, ma devo controllare a casa per sicurezza
-
Mi sono picchiato con plex per parecchio tempo, alla fine ho collegato lo smart tv al pc senza passare da nessun router, switch, power line o altro. Diretto.
Potrebbe essere benissimo il router, fai la prova che ho fatto io e dimmi se risolvi in caso contrario io ho testato tutte le versioni old fino a raggiungerne una perfettamente funzionante anche col router che avevo all epoca e questa era l'ultima che funzionava :
Plex-Media-Server-v0.9.601-en-US
Dopo questa versione era tutto un Buffer... ho scritto sul forum, ho scritto una mail al signor plex, ho scritto a babbo natale, ma nessuno mi ha preso in considerazione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi