[GR]wb completo coolance per gtx 780/titan
-
Wb completo di tutto il bundle con addirittura ancora la pasta termica e relativi pad termici usato solo un mese poi ritolto è completo di backplate materiali eccellenti nuovo ha il valore di 145€ astenersi i perditempo non chiedere limature code veloci max 6 ore precedenza consegna a mano pagamento su postpay
€ 70 ss comprese
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Wb completo di tutto il bundle con addirittura ancora la pasta termica e relativi pad termici usato solo un mese poi ritolto è completo di backplate materiali eccellenti nuovo ha il valore di 145€ astenersi i perditempo non chiedere limature code veloci max 6 ore precedenza consegna a mano pagamento su postpay
€ 70 ss comprese
-
Up
-
Up
-
Up
-
Uppp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi