Configurazione pc gaming
-
Sono nuovo nel forum, sto per acquistare un pc da gaming, che ne dite di queste componenti?
CPU: Intel i5 4590
CPU COOLER: Corsair hydro h60
MoBo : MSI H97 Pc mate
RAM: Corsair Vengance ddr3 8gb
HDD: wd blue 1TB 50.
GPU: Inno 3d Ichill gtx 970 4gbHerculeZ X4
PSU: Thermaltake Berlin 630w
CASE: Zalman Z11 Neo
DVD: LG
WIFI: TP-LINK
-
Sono nuovo nel forum, sto per acquistare un pc da gaming, che ne dite di queste componenti?
CPU: Intel i5 4590
CPU COOLER: Corsair hydro h60
MoBo : MSI H97 Pc mate
RAM: Corsair Vengance ddr3 8gb
HDD: wd blue 1TB 50.
GPU: Inno 3d Ichill gtx 970 4gbHerculeZ X4
PSU: Thermaltake Berlin 630w
CASE: Zalman Z11 Neo
DVD: LG
WIFI: TP-LINK
-
passa a presentarti qui
-
Un buon sistema con giusti compromessi
Come psu ti consiglio qualcosa di migliore, certificato gold...
guarda questo per esempio:
http://mobile.caseking.de/item/4e4558462d303139
E poi anche un ssd, guarda i samsung-crucial-plextor
-
Tex ha scritto:
Un buon sistema con giusti compromessiCome psu ti consiglio qualcosa di migliore, certificato gold...
guarda questo per esempio:
http://mobile.caseking.de/item/4e4558462d303139
E poi anche un ssd, guarda i samsung-crucial-plextor
La ssd non credo di prenderla, purtroppo esce dal mio budget, ma credo che la prenderò in un secondo momento, comunque, avresti (o qualcun' altro avrebbe) qualche consiglio per abbassare un po il prezzo di questa configurazione, cambiando qualche componente (mantenendo gpu e cpu)? Grazie.
-
blss7 ha scritto:
La ssd non credo di prenderla, purtroppo esce dal mio budget, ma credo che la prenderò in un secondo momento, comunque, avresti (o qualcun' altro avrebbe) qualche consiglio per abbassare un po il prezzo di questa configurazione, cambiando qualche componente (mantenendo gpu e cpu)? Grazie.Togli il dissi a liquido dato che non ti serve, dove acquisti?
-
Micheal85 ha scritto:
Togli il dissi a liquido dato che non ti serve, dove acquisti?Si hai ragione, lo tolgo. Tengo quello che danno incluso alla cpu?
Su dove acquistare ho due cose in mente, o da un negozio fisico, oppure online, ma il problema è che se ordino online, ho un po paura di montare da solo il pc, mi sono informato il più possibile a riguardo, ma non ne ho mai montato uno, e la paura di sbagliare qualcosa è elevata. Riguardo a un negozio fisico, ho chiesto un preventivo, i prezzi sono un po alti, ma il montaggio e il sistema operativo son gratuiti, comunque, non so che fare ahahah aiuto
-
blss7 ha scritto:
Si hai ragione, lo tolgo. Tengo quello che danno incluso alla cpu?Su dove acquistare ho due cose in mente, o da un negozio fisico, oppure online, ma il problema è che se ordino online, ho un po paura di montare da solo il pc, mi sono informato il più possibile a riguardo, ma non ne ho mai montato uno, e la paura di sbagliare qualcosa è elevata. Riguardo a un negozio fisico, ho chiesto un preventivo, i prezzi sono un po alti, ma il montaggio e il sistema operativo son gratuiti, comunque, non so che fare ahahah aiuto
Ti conviene acquistare online dato che spendi meno, per il montaggio la prima volta non è difficile, io ho guardato un po' di video su you tube e con un po' di pazienza l'ho montato.
Per il dissi, si per adesso puoi tenere quella della cpu, poi in futuro potrai metterne uno migliore.
-
Micheal85 ha scritto:
Ti conviene acquistare online dato che spendi meno, per il montaggio la prima volta non è difficile, io ho guardato un po' di video su you tube e con un po' di pazienza l'ho montato.Per il dissi, si per adesso puoi tenere quella della cpu, poi in futuro potrai metterne uno migliore.
Se al posto della 970 ci mettessi una 960 come andrebbe?
-
se non giochi assiduamente e ti accontenti di impostazioni medio/alte per i giochi più recenti/pesanti va bene il cambio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi