Info Corsair Hydro H55
-
Buonasera, vorrei sapere se questo dissipatore è compatibile con il socket 1150 (il processore è un i7 4790) e se è possibile montare la ventola del radiatore in alto anziché nell'alloggio posto sul retro.
Il case è un Corsair Obsidian 450D e nel posteriore va messa una ventola da 120 inclusa nella confezione.
-
Buonasera, vorrei sapere se questo dissipatore è compatibile con il socket 1150 (il processore è un i7 4790) e se è possibile montare la ventola del radiatore in alto anziché nell'alloggio posto sul retro.
Il case è un Corsair Obsidian 450D e nel posteriore va messa una ventola da 120 inclusa nella confezione.
-
Certo che puoi! Certo che è compatibile!
Come mai vuoi montarla sul top del case?
-
Vorrei metterla in alto perché il case 450D prevede già una ventola sul retro e non so se è consigliabile lasciarla, per questo vorrei spostare quella del dissipatore. Su YouTube ho visto che tutti montano quella del dissipatore sul retro.
Secondo te è meglio questo a liquido o il Noctua nh-u12s?
Grazie Tex.
-
Dipende da cosa cerchi. ..
il noctua e più silenzioso e duraturo secondo me.
Il h55 e comodo per l'installazione, ma più rumoroso.
io lo metterei sul sete del case
-
Cerco un dissipatore che raffreddi bene la cpu. Oltre al calore nel case, la stanza dove si trova il pc è piccola e d'estate fa molto caldo. Non so quale tra Noctua e Corsair sia più adatto.
Coaa intendi per "lo metterci in sete sul case"?
-
l'AIO diciamo raffredda ''meglio'' (parlando di modelli di fascia medio-alta). Ma comunque se fa caldo fa caldo dunque poco fai se hai un AIO o un dissipatore ad aria.
-
Grazie ancora tom ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi