Haloa
-
Haloa! Vi seguo da un bel po... e ho deciso di iscrivermi visto che mi sembra un sito parecchio interessante... a dirla tutta c'ho na domanda da fare sto smattando da un paio di giorni ahahahah cercherò la sezione adatta e aprirò un topic a riguardo
Nel mentre vi dico un po di cose:Sono Aizel classe 1992 e sono di Reggio Calabria. Diplomato come perito informatico nel tempo libero mi dedico alla progettazione e assemblaggio di computer solitamente intel e solitamente windzozz... nella vita oltre ad avere sempre le mani dentro ai pc faccio anche il fotografo in maniera amatoriale e sto per concludere un ulteriore diploma come tecnico superiore per l'energia (la faccio breve ma sarebbe più lunga XD) Quindi bona... spero di trovarmi bene con voi e spero di potervi essere utile e viceversa

-
Haloa! Vi seguo da un bel po... e ho deciso di iscrivermi visto che mi sembra un sito parecchio interessante... a dirla tutta c'ho na domanda da fare sto smattando da un paio di giorni ahahahah cercherò la sezione adatta e aprirò un topic a riguardo
Nel mentre vi dico un po di cose:Sono Aizel classe 1992 e sono di Reggio Calabria. Diplomato come perito informatico nel tempo libero mi dedico alla progettazione e assemblaggio di computer solitamente intel e solitamente windzozz... nella vita oltre ad avere sempre le mani dentro ai pc faccio anche il fotografo in maniera amatoriale e sto per concludere un ulteriore diploma come tecnico superiore per l'energia (la faccio breve ma sarebbe più lunga XD) Quindi bona... spero di trovarmi bene con voi e spero di potervi essere utile e viceversa

-
Benvenuto, ti troverai bene di sicuro, siamo tutti della bella gente qui.......

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
:welcome:
-
Benvenuto nel forum!

-
Visto che la presentazione l'ho mandata alle 3... i ringraziamenti non potevano che arrivare all'una del giorno dopo ahahahahah grazie a tutti

-
Benvenuto, posta qualcosa nella sezione fotografia, ora con la primavera, riparte anche la stagione, gli stimoli giusti ci sono, basta assecondare il proprio istinto!
-
sarà fatto
sinceramente non avevo visto la sezione fotografia ahahahahah meglio ancora 
-
Benvenuto

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi