Informazione monitor
-
Salve prima di procedere con il seguente acquisto,volevo qualche consiglio da qualcuno piu esperto.
Questo è il monitor in questione :http://us.aoc.com/monitor_displays/g2460pg 400 euro su un noto venditore
Vorrei precisare che l uso sarà principalmente gaming.......
-
Salve prima di procedere con il seguente acquisto,volevo qualche consiglio da qualcuno piu esperto.
Questo è il monitor in questione :http://us.aoc.com/monitor_displays/g2460pg 400 euro su un noto venditore
Vorrei precisare che l uso sarà principalmente gaming.......
-
Per il gaming va molto bene

ciao
-
Salve il monitor è arrivato tutto ok.Solo un particolare nel pannello windows o nvidia cosa dovrei settare:
60hz
85hz
100hz
120hz
144hz
in piu ho trovato un tasto che si chiama (ULMB) ma non capisco la sua funzione oltre a far diventare piu scuro lo schermo bho...Grazie in anticipo
-
ovviamente 144Hz il massimo refresh
-
ULMB sta per "ultra low motion blur" ed è una tecnologia che riduce al minimo la sfocatura, frapponendo "un'immagine" nera tra un frame e l'altro; la prima impressione è che la luminosità ovviamente diminuisce.
Fai questo test: vai su questo sito e vedrai la differenza sostanziale che si verifica con la funzione attiva.
G-Sync e ULMB non possono coesistere contemporaneamente, quindi o utilizzi l'una o l'altra tecnologia.
ciao
-
principe andry ha scritto:
ULMB sta per "ultra low motion blur" ed è una tecnologia che riduce al minimo la sfocatura, frapponendo "un'immagine" nera tra un frame e l'altro; la prima impressione è che la luminosità ovviamente diminuisce.Fai questo test: vai su questo sito e vedrai la differenza sostanziale che si verifica con la funzione attiva.
G-Sync e ULMB non possono coesistere contemporaneamente, quindi o utilizzi l'una o l'altra tecnologia.
ciao
Grazie a tutti dei consigli,ho provato questa cosa del sito allora a 120 Hz sia con G-SYNC e ULMB esce una scritta che dice (*VALID in verde),invece impostando il monitor a 144 Hz con G-SYNC viene fuori questo (Imperfect sync. Try closing all apps and browser tabs).Cosa significa questo che il monitor lo devo tenere a 120Hz o posso stare anche sui 144 Hz?Grazie in anticipo
-
No, è solo una cosa di quel sito (gli servirà più tempo per sincronizzarsi).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi