News 1151
-
>>>>> [ASRock]

>>>>> [ASUS]

-
>>>>> [ASRock]

>>>>> [ASUS]

-
>>>>> [biostar]

>>>>> [Gigabyte]

>>>>> [MSI]

-
eh vai con il cambio mobo..
-
In rete c'è già un paio di foto..
Pcb verde nudo e crudo.
Anche qui ci sarà un piccolo "intoppo" tipo pasta termica di scarsa qualità o qualcos'altro?
Credo che le nuove memorie ddr4 avranno una svolta... magari cl più ristretti e frequenze belle sostenute.
....son curioso!
-
Quando si saprà qualcosa di più??

-
In produzione, notizia sicura al 100%.
e siamo a 4!

Z170 Extreme7
Z170 Extreme6
Z170 Extreme7/ac
Z170 Extreme4/C
La presentazione ufficiale al

-
E Amd?.... News da Asrock @Labview?
Hai notizie di qualche new motherboards per Amd, Mario?
-
Niente per il momento

-
Io onestamente da un lato cerco di fare l'indifferente "non mi serve la piattaforma nuova" dall'altro lato vorrei prenderla al D0, comunque seguo
-
Io avrei intenzione di ampliare l'armadio rack 19" con una ulteriore bestiolina per alcuni lavori ma sono molto indeciso, preferirei una supermicro...
-
Lab ti posso chiedere che fai di bello come lavoro? Comunque io vorrei prenderlo solo per scimmia
Onestamente il 4770k a 4.5GHz non va male ma la scimmia spesso è folle, anche perchè vorrei passare a 16gb di RAM (ho già aggiornato vga, ssd e monitor) ma se cambio piattaforma devo poi prendere ddr4 e sprecare soldi non mi va tanto -
Devil_Mcry ha scritto:
Lab ti posso chiedere che fai di bello come lavoro? Comunque io vorrei prenderlo solo per scimmia
Onestamente il 4770k a 4.5GHz non va male ma la scimmia spesso è folle, anche perchè vorrei passare a 16gb di RAM (ho già aggiornato vga, ssd e monitor) ma se cambio piattaforma devo poi prendere ddr4 e sprecare soldi non mi va tantoTecnico industriale, poi a casa.... lavoro

Se trovi da piazzarlo ad un buon prezzo puoi anche farlo ma visto che non sei per niente messo male non farai salti prestazionali esaltanti.
-
Capito:)
Mah il mio 4770 l'ho aperto ed è abbastanza overvoltato (1,38v) mi sembra poco onesto venderlo al prezzo di mercato e venderlo a poco non mi va. E' probabile che la terrò questa piattaforma
-
Sapete quando MSI, Asus, Gigabyte pubblicheranno ufficialmente le proprie schede?
-
niente ancora.
-
tom1 ha scritto:
niente ancora.Peccato, è perchè vedo che a breve usciranno certe schede orribili senza senso da parte di ASRock e presumo che anche gli altri brand seguano a ruota. (ovviamente è un giudizio personale)
-
Labview ha scritto:
Peccato, è perchè vedo che a breve usciranno certe schede orribili senza senso da parte di ASRock e presumo che anche gli altri brand seguano a ruota. (ovviamente è un giudizio personale)ho visto e so già i modelli
ma attendiamo come ben sai -
tom1 ha scritto:
ho visto e so già i modelli
ma attendiamo come ben saiNon ti sembra che il nome "gaming" sia giunto ormai ad un uso improprio? Manca solo la carta igenica da "gaming"

-
Altra cosa senza senso, solo e puro marketing...
Dopo Atheros LAN Killer E2200 ora arriva Realtek RTL8118AS nome in codice DRAGON

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi