Phobya DC-12 400 PWM, il controllo PWM su un grande classico!
-
Cari lettori di XtremeHardware, siamo lieti di presentarvi la recensione di una pompa per impianti a liquido decisamente interessante e molto conosciuta, che torna in versione PWM. Stiamo parlando della Phobya DCP-12 400 PWM, pompa caratterizzata da dimensioni e prezzo contenuti, ma con prestazioni di tutto rispetto. La casa tedesca infatti ha lanciato a Novembre due nuove varianti delle sue famose pompe DC-12, caratterizzate appunto dal controllo PWM. In questo modo, senza dover acquistare controller a parte, sarà possibile far gestire automaticamente alla pompa il suo regime di rotazione in base al carico termico, in questo modo con il sistema in idle avremo un sistema il più silenzioso possibile. Le due versioni sono DC12-260 PWM / DC12-400 PWM, noi andremo a recensire quest’ultima. -
Cari lettori di XtremeHardware, siamo lieti di presentarvi la recensione di una pompa per impianti a liquido decisamente interessante e molto conosciuta, che torna in versione PWM. Stiamo parlando della Phobya DCP-12 400 PWM, pompa caratterizzata da dimensioni e prezzo contenuti, ma con prestazioni di tutto rispetto. La casa tedesca infatti ha lanciato a Novembre due nuove varianti delle sue famose pompe DC-12, caratterizzate appunto dal controllo PWM. In questo modo, senza dover acquistare controller a parte, sarà possibile far gestire automaticamente alla pompa il suo regime di rotazione in base al carico termico, in questo modo con il sistema in idle avremo un sistema il più silenzioso possibile. Le due versioni sono DC12-260 PWM / DC12-400 PWM, noi andremo a recensire quest’ultima. -
questa la comprai dal grande @Opmet

-
-
Comprata, provata e rivenduta subito. Se fossero più compatte e facilmente integrabili venderebbero molto di più...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Comprata, provata e rivenduta subito. Se fossero più compatte e facilmente integrabili venderebbero molto di più...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
io l ho venduta per le vibrazioni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi