[GR+ss]blocco ali+4770k+mb asrock ex 4
-
Vendo anche separatamente non limo la mobo l'ho messa in questo blocco per guadagnare tempo ma ovviamente è soket 1155 io la do per non funzionante perfettamente in pratica si è guastato il dual channel delle RAM quindi se tenete un banco singolo da 4,8,16 la mobo non da problemi se la fate lavorare in dual il pc si riavvia di continuo la cpu è un i7 4770k sempre stato sotto liquido e è cabrio col guadagno di 28 gradi... È applicata la liquid pro accetto postpay code veloce max6 ore no perditempo
Ali enermax naxn 80+bronze 650w €35+ss
Cpu i7 4770k cabrio €200+ss
Mobo asrock z77 extreme 4 €60+ss
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vendo anche separatamente non limo la mobo l'ho messa in questo blocco per guadagnare tempo ma ovviamente è soket 1155 io la do per non funzionante perfettamente in pratica si è guastato il dual channel delle RAM quindi se tenete un banco singolo da 4,8,16 la mobo non da problemi se la fate lavorare in dual il pc si riavvia di continuo la cpu è un i7 4770k sempre stato sotto liquido e è cabrio col guadagno di 28 gradi... È applicata la liquid pro accetto postpay code veloce max6 ore no perditempo
Ali enermax naxn 80+bronze 650w €35+ss
Cpu i7 4770k cabrio €200+ss
Mobo asrock z77 extreme 4 €60+ss
-
Up
-
Up
-
Batch della cpu? Potrebbe essere l'imc della cpu sai, a me é successo con il precedente 4770K...Pagamento eventuale post prova della cpu possibile ?
-
Andrix85 ha scritto:
Batch della cpu? Potrebbe essere l'imc della cpu sai, a me é successo con il precedente 4770K...Pagamento eventuale post prova della cpu possibile ?Guarda che stai parlando di due componenti differenti...questo che vendo qui è un 4770k e funziona la mobo é una 1155? incompatibile col 4770....
-
Ok...scusa...Ma il 4770K che batch ha ? Grazie
-
Andrix85 ha scritto:
Ok...scusa...Ma il 4770K che batch ha ? GrazieGuarda non essendo a casa questa sett non posso risp mi dispiace
-
Up
-
Ciao, riesci a darmi il batch sella cpu ? Grazie...
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, riesci a darmi il batch sella cpu ? Grazie...Hai pm
-
Up per mobo
-
Up
-
Up
-
ancora disponibile la cpu? se puoi rispondi in pvt con batch, grazie
-
cubeciro ha scritto:
ancora disponibile la cpu? se puoi rispondi in pvt con batch, grazieHai pm
-
Ciao, nn mi era arrivato il pm con il batch del procio...
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, nn mi era arrivato il pm con il batch del procio...Guarda tanto sono in trattativa guasi conclusa
-
Tutto venduto possiamo chiude
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi