Problema socket 1366
-
Ciao tüch !
Ho un maledettissimo pin piegato sul socket della mia GIGABYTE X58a-UD5. Qualcuno sa dirmi per cortesia che mestiere fa il pin Y9 ?? Che faccio lo estirpo ? .... help..
-
Ciao tüch !
Ho un maledettissimo pin piegato sul socket della mia GIGABYTE X58a-UD5. Qualcuno sa dirmi per cortesia che mestiere fa il pin Y9 ?? Che faccio lo estirpo ? .... help..
-
Non estirpare ma cerca di riparare mettendolo alla posizione originale con un ago o con 7na piccolissima pinzetta.
-
devi farti un piccolo attrezzo come per esempio un ago da cucire innestato in un qualcosa che faccia da piccolo manico ... poi scaldi la punta dell'ago in modo che assuma la forma di un uncino
-
Ok, grazie per le dritte stasera proverò. Dimenticavo, oltre ad essersi stortato sporge verso l'alto, come se si fosse sfilato !! Possibile ?
-
Puoi postare una foto in alta risoluzione?
Usa Xtremeschak per postare eventuali immagini
-
Stasera provvedo e domani posto foto

Intanto grazie !!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi