Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [CE+SS]Cpu-Scheda Madre-Case-SLI vga

[CE+SS]Cpu-Scheda Madre-Case-SLI vga

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
94 Post 0 Autori 16.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • X Non in linea
    X Non in linea
    xXTzunamiXx
    scritto su ultima modifica di

Ciao la garanzia con delid si perde ma...se richiuso a dovere passa Rma tranquillamente lo dico per averlo fatto ad amico...resta qualche mese di garanzia ti faro sapere in pm con precisione...Attenzione per cpu intel ci vuole scheda intel...in oc max temp daily 70 con 1.2 V .

..per benk che dura pochi minuti anche 80.... non importa tanto la temp ma il voltaggio usura le componenti....la pasta ti metto la liquid pro sul die fatto cio ce poko da temere....i piedini sono sulla scheda madre li devi fare attenzione ma va solo appoggiato il procio e richiuso senza movimenti orizzontali e verticali....in pm presto ti invio tutti i dati con numero di cell in modo da essere piu precisi e non inquinate piu di tanto il thread...ciao

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      Abfifa

Manda Pm. La pasta non importa ho un tubetto di innovation COOLING IC Diamond 24kt. La scheda madre nuova mi arriva a giorni.

0
      • X Non in linea
        X Non in linea
        xXTzunamiXx

OK O0

0
        • X Non in linea
          X Non in linea
          xXTzunamiXx

UP UP ragazzi che mi va di prendere due bestioline.....Intanto in questi mesi di assenza ho aggiornato diversi componenti....apriro un thread...scusate OT:leggi:

0
          • X Non in linea
            X Non in linea
            xXTzunamiXx

CPU in chiusura con il nostro amico...Abfifa!

0
            • X Non in linea
              X Non in linea
              xXTzunamiXx

UP

0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                Abfifa

inviato soldi tramite paypal, e prenotato ritiro pacco per domani mattina alle 12. edit: non penso siano le 12 ...forse ti chiamano.

0
                • X Non in linea
                  X Non in linea
                  xXTzunamiXx

Abfifa ha scritto:

inviato soldi tramite paypal, e prenotato ritiro pacco per domani mattina alle 12. edit: non penso siano le 12 ...forse ti chiamano.

Chiamami quanto prima...soldi arrivati....mi servono i tuoi dati...anche pv va bene ma voglio almeno conoscerti...ciao!:n2mu:

Edit.....trovato bollo per spedizione in mail tutto ok preparo tutto....ma chiamami lo stesso.

0
                  • X Non in linea
                    X Non in linea
                    xXTzunamiXx

Cpu venduta..... e spedita....UP

0
                    • X Non in linea
                      X Non in linea
                      xXTzunamiXx

Up

0
                      • X Non in linea
                        X Non in linea
                        xXTzunamiXx

UP

0
                        • X Non in linea
                          X Non in linea
                          xXTzunamiXx

H100i venduto.... Forse..... Up

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            meglioprima

Coda h100, se mi includi le spedizioni lo prndi, fammi sapere grazie

0
                            • A Non in linea
                              A Non in linea
                              Abfifa

tsunami sto provando a contattarti .... la cpu non funziona l'ho fatta testare in negozio da un amico. ti ho mandato un sms ieri sera e ti ho provato a chiamare ma trovo sempre il cell staccato.

0
                              • X Non in linea
                                X Non in linea
                                xXTzunamiXx

Abfifa ha scritto:

tsunami sto provando a contattarti .... la cpu non funziona l'ho fatta testare in negozio da un amico. ti ho mandato un sms ieri sera e ti ho provato a chiamare ma trovo sempre il cell staccato.

Cortesemente gradirei l'intervento di un moderatore,la cpu non c'e' problema la riprendo indietro come accordo telefonico con il nostro amico Abfifa...ma prima di spedirla l'ho provata e testata e funzionava,come mi devo comportare per assicurarmi che mi arrivi la mia cpu e non altra e che non sia stata danneggiata da terzi...

I sintomi descritti dal nostro amico sono accensione pc gira ventola qualche secondo e poi si rispegne il pc senza bip.

0
                                • A Non in linea
                                  A Non in linea
                                  Abfifa

il processore è stato testato in un negozio di un mio amico su 2 schede madri oltre la mia, ed entrambe una volta inserito lui non si sono più accese, proprio come succedeva sulla mia mb. allego foto cpu e scatola.

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZdWQ3dW5IeEJjSzg/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZSFZxMk1hWE5hYzQ/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZemNDUjR6QkFPMkk/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZd1RLN1VPaElBVDg/view?usp=sharing

spero si vedano bene.

p.s: pakki.it mi ha detto che se il pacco era in buono stato(e lo era) ed è stato accettato senza riserva, non possono avvalersi dell'assicurazione sulla spedizione.

come da accordi telefonici, procedo a prenotare una spedizione da me verso tsunami, ed attendo il rimborso della spesa tramite paypal.

0
                                  • A Non in linea
                                    A Non in linea
                                    Abfifa

ok ho prenotato il ritiro del pacco per domani dalle 15 in poi(dovrebbe esserti arrivata la mail), aspetto il reso dei soldi entro quell'ora di domani. + 10 della spedizione del reso. lo scrivo giusto per correttezza perché io e te cmq ci siamo già sentiti per telefono e detti tutto.

0
                                    • M Non in linea
                                      M Non in linea
                                      meglioprima

se non hai venduto l'h100 troviamO UN ACCORDO, GRAZIE

scusa il caps XD

0
                                      • X Non in linea
                                        X Non in linea
                                        xXTzunamiXx

meglioprima ha scritto:

se non hai venduto l'h100 troviamO UN ACCORDO, GRAZIE

scusa il caps XD

OK

0
                                        • X Non in linea
                                          X Non in linea
                                          xXTzunamiXx

Abfifa ha scritto:

il processore è stato testato in un negozio di un mio amico su 2 schede madri oltre la mia, ed entrambe una volta inserito lui non si sono più accese, proprio come succedeva sulla mia mb. allego foto cpu e scatola.

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZdWQ3dW5IeEJjSzg/view?usp=sharing'>https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZdWQ3dW5IeEJjSzg/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZSFZxMk1hWE5hYzQ/view?usp=sharing'>https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZSFZxMk1hWE5hYzQ/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZemNDUjR6QkFPMkk/view?usp=sharing'>https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZemNDUjR6QkFPMkk/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZd1RLN1VPaElBVDg/view?usp=sharing

spero si vedano bene.

p.s: pakki.it mi ha detto che se il pacco era in buono stato(e lo era) ed è stato accettato senza riserva, non possono avvalersi dell'assicurazione sulla spedizione.

come da accordi telefonici, procedo a prenotare una spedizione da me verso tsunami, ed attendo il rimborso della spesa tramite paypal.

PREMETTO CHE Ci sentiamo a telefono domattina.....devo ricaricare scheda.

CARO ABFIFA SOLO ORA VEDO LE FOTO CAUSA FORZA MAGGIORE se questo e lo stato della cpu non restituisco i soldi...ce un graffio (anzi due)profondi sul'ihs e sotto la cpu una macchia grigia che copre il pcb e quasi i pin (mi sembra liquid pro) oltre che il pcb pieno di pasta termica ....se fosse cosi ovvio che nn funzioni NON E CHE HAI MANDATO IN CORTO E DI CONSEGUENZA IN BLOCCO LA CPU? cmq gradirei foto piu nitide.....la cpu era come nuova ho foto che lo dimostrano...

Poi non capisco perche per 2 giorni non rispondevi ai messaggi tramite forum e perche non mi hai chiamato dopo 10 minuti che ti e arrivato il pacco cmq io ripeto che ho provato la cpu prima di spedirtela visto che ho richiuso ihs e volevo accertarmi del buon funzionamento(per lo piu in compagnia di mia moglie che come sempre mi da una mano).

No ho ne intenzione di fare storie ne di perdere tempo,hai il mio indirizzo di casa e nome cognome se necessario ma se non sono certo (sarebbe perfetto avere la cpu tra le mani ma bastano anche foto pulite) che la cpu sia identica a come te l'ho spedita ripeto che non ti restituisco i soldi perche credo non sia giusto avere oltre il danno pure la beffa cpu rotta e 10 euro di spedizione.

N.B. A inizio thread lo specifico a chiare lettere (e vale per tutti i partecipanti di questa venditache se vengono fatti danni di qualsiasi natura ai componenti non me ne faccio carico.

P.S. E gradirei sempre l'intervento di un Supermoderatore se possibile, grazie.

Contesto:

-In questa foto c'e' una macchia grigia a sinistra che sembra essere pasta termica tipo metallo liquido e nel lato del ihs sempre la presenza di metallo liquido :

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZSFZxMk1hWE5hYzQ/view

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZdWQ3dW5IeEJjSzg/view

-In questa foto ci sono graffi profondi sul pcb che se non sono sull'involucro di plastica sono sul metallo dell 'ihs che prima non erano presenti

https://drive.google.com/file/d/0B4CxuookrbiZemNDUjR6QkFPMkk/view

N.B.Scrivo tutto cio che ci siamo detti o ci diremo a riguardo per mettere al corrente la comunity e non perdere credito nella vendita hardware qui sul forum.

Se ho ragione nella mia onesta non ti rido i soldi,se mi accerto sempre nella mia onesta che la cpu e identica a come spedita senza fiatare ti do oltre i soldi e la spedizione anche un componente in regalo,e giusto accertarsi di cio che sto dicendo perche io ti ho creduto subito appena mi hai detto che la cpu era rotta,ma guardando le foto ho dei dubbi che vorrei alienare.

Scusate ot e inquinamento thread ma si parla di una cpu rotta e richiesta di reso denaro,190 euro piu 10 spedizione.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.