[CE+SS]Cpu-Scheda Madre-Case-SLI vga
-
UP
-
Up inserisco anche le vga gtx 780
-
UP
-
UP
-
UP
-
UP
-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Coda cpu è ancora disponibile ? Ed è socket 1150 vero? Hai mai concluso vendite sul forum?
-
Si ancora in vendita....Si socket 1150...Si diverse vendite senza mai problemi!

-
C'è possibilità si avere delle prove di transazioni andare a buon fine ? 190 euro comprese spedizione? Ha ancora della garanzia rimanente? Posso pagare con PayPal?
-
magari anche qualche foto? in piu è mai stato in overclock? se si a quanto? lol lo so che rompo, ma è la mia prima volta che compro su un forum. aspetto tue notizie per concludere.
-
ok le foto le ho viste nell'altro 3d. e ho gia visto che lo hai spinto fino a 4,5 mi sbaglio ?
-
Abfifa ha scritto:
ok le foto le ho viste nell'altro 3d. e ho gia visto che lo hai spinto fino a 4,5 mi sbaglio ?Roger...
-
Abfifa ha scritto:
C'è possibilità si avere delle prove di transazioni andare a buon fine ? 190 euro comprese spedizione? Ha ancora della garanzia rimanente? Posso pagare con PayPal?A inizio thread un moderatore del forum da un giudizio su di me....ricevute ora valle a trovare...x spedizione tutto a tue spese e devi tu prenotare il ritiro presso casa mia con corriere...ti costa meno di 10 euro..si a paypal ciao.
P.s.stai tranquillo sei su un forum serio con persone serie
-
Ok non so come prenotare il ritiro mi mandi un Pm ? 190 euro va bene te le mando tramite PayPal quindi nel Pm aggiungimi anche la mail per il pagamento. Grazie.
-
Ah dimenticavo ha ancora della garanzia rimanente? Edit: esseno delided la perde?
Ma sopratutto io non mi intendo molto di Intel vengo da anni e anni di AMD, quindi ti chiedo un consiglio, in oc fino a quanto le temperature sono buone per questo processore?
Ed in più essendo delided dovrò prestare attenzione con la pasta termica ? C'è possibilità che facciano contatto i Piedini?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi