consiglio acquisto cpu e scheda video??
-
ciao a tutti sono nuovo nel forum e voglio terminare la mia configurazione ma mi mancano cpu(obbligatoriamente intel) e vga(preferirei le nvidia) e se riuscite anche un masterizzatore bluray economico o se no anche DVD e un buon SSD da 128 giga.
premetto che voglio giocarci in fullHD e dettagli massimi senza problemi a giochi come battlefield 4 e fifa 15 (fottesega dei fps..basta che si vede "BENE" a occhio"
) e usare vari emulatori/macchine virtuali.possiedo:
case ZALMAN Z3 PLUS scheda madre ASROCK H97 PRO4 socket 1150 psu Antec hcg 620m
il mio budget è di 200 euro per la cpu e 250/300 euro per la scheda video ma io penso che non devo puntare sulla gtx 970 solo perchè ho un budget alto,per poi giocare in fullhd e dettagli alti fino alla morte del nuovo pc! XD (non la sfrutterei manco al 50% quella bestia per quello che devo farci...) :cheazz: quindi se riuscite a farmi risparmiare..fatelo:) vi ringrazio in anticipo!
-
ciao a tutti sono nuovo nel forum e voglio terminare la mia configurazione ma mi mancano cpu(obbligatoriamente intel) e vga(preferirei le nvidia) e se riuscite anche un masterizzatore bluray economico o se no anche DVD e un buon SSD da 128 giga.
premetto che voglio giocarci in fullHD e dettagli massimi senza problemi a giochi come battlefield 4 e fifa 15 (fottesega dei fps..basta che si vede "BENE" a occhio"
) e usare vari emulatori/macchine virtuali.possiedo:
case ZALMAN Z3 PLUS scheda madre ASROCK H97 PRO4 socket 1150 psu Antec hcg 620m
il mio budget è di 200 euro per la cpu e 250/300 euro per la scheda video ma io penso che non devo puntare sulla gtx 970 solo perchè ho un budget alto,per poi giocare in fullhd e dettagli alti fino alla morte del nuovo pc! XD (non la sfrutterei manco al 50% quella bestia per quello che devo farci...) :cheazz: quindi se riuscite a farmi risparmiare..fatelo:) vi ringrazio in anticipo!
-
Direi i5 4670 e GTX 960

P.s: passa a presentarti:)
-
fedemini ha scritto:
Direi i5 4670 e GTX 960
P.s: passa a presentarti:)
grazie per la risposta! penso che prenderò il 4690 dato che la differenza di prezzo è pochissima..
ti chiedo l'ultima cosa.. quale gtx 960 mi consigli? ho notato che le schede video zotac pny ecc le escludono e consigliano msi asus gigabite, ma perchè non sono buone?
-
Io ti direi i5 4690 e Sapphire Vapor-X R9 280X (la trovi su amazon a 256€)[h=1][/h]
-
Ciaglo ha scritto:
Io ti direi i5 4690 e Sapphire Vapor-X R9 280X (la trovi su amazon a 256€)[h=1][/h]grazie! valuteró anche questa..che mi dici dei consumi? posso stare tranqui con la mia config?
-
Bah...
Anch'io son per i5 4690 e 960, con il tuo psu c'è la fai tranquillamente.
Forse se non oso troppo ti consiglierei i modelli appena usciti di 960 con memoria da 4gb.
Rullano di bestia e hanno un tdp di 120-130ww!
-
ciccio23tekno ha scritto:
grazie! valuteró anche questa..che mi dici dei consumi? posso stare tranqui con la mia config?Sisi ce la fai tranquillamente

-
Io x quanto ne so la 960 costa tanto x essere così castrata. A mio avviso punta su ati.
-
Al momento I5 4690 e sapphire AMD direi R9 280x scalda poco, consumi nella norma e fa girare molto bene gran parte dei titoli in 1080p
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi