Chiamare in Ucraina / Russia con Vodafone
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di fare 2-3 brevi chiamate in Ucraina e ed una in Russia. Purtroppo non posso usare Skype o robe simili, ma solamente il mio cell
:muro:E' possibile che costi ben 3€/min la chiamata ? Ucraina / russia hanno lo stesso prezzo o cerco male io ??? Cioé é un furto cazzo, anche starei 6-7 minuti tot. al telefono sono 18-21€ :AAAAH:
Inoltre chi riceve la chiamata, paga qualcosa ?

-
Salve ragazzi, avrei bisogno di fare 2-3 brevi chiamate in Ucraina e ed una in Russia. Purtroppo non posso usare Skype o robe simili, ma solamente il mio cell
:muro:E' possibile che costi ben 3€/min la chiamata ? Ucraina / russia hanno lo stesso prezzo o cerco male io ??? Cioé é un furto cazzo, anche starei 6-7 minuti tot. al telefono sono 18-21€ :AAAAH:
Inoltre chi riceve la chiamata, paga qualcosa ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi