z97x gaming 5
-
Salve a tutti,
volevo sapere se la mia scheda madre gigabyte z97x gaming 5 aggiornaod il bios supportsa i processori x99.
-
Salve a tutti,
volevo sapere se la mia scheda madre gigabyte z97x gaming 5 aggiornaod il bios supportsa i processori x99.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Salve a tutti,volevo sapere se la mia scheda madre gigabyte z97x gaming 5 aggiornaod il bios supportsa i processori x99.
Spiegati meglio, su una mobo Z97 socket 1150 non puoi metterci cpu che vanno su X99 socket 2011-3, è fisicamente impossibile.
-
Labview ha scritto:
Spiegati meglio, su una mobo Z97 socket 1150 non puoi metterci cpu che vanno su X99 socket 2011-3, è fisicamente impossibile.magari spera in qualche scienziato pazzo in ingegnieria che faccia una scheda madre zx9799 con socket 5099 e utopia anche se sarebbe una figata unica!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
magari spera in qualche scienziato pazzo in ingegnieria che faccia una scheda madre zx9799 con socket 5099 e utopia anche se sarebbe una figata unica!!!Penso intenda Broadwell ma ovviamente attendiamo la sua conferma.

-
che differenza c'è tra haswell e Broadwell? Io posso mettere quel tipo di processore?
-
Maggiori prestazioni come sempre...
Si ma devi aggiornare il bios quando sarà disponibile se non lo è già.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi