Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [RM+SPED] Scambio e conguaglio tra una VGA e tre ASIC BFL

[RM+SPED] Scambio e conguaglio tra una VGA e tre ASIC BFL

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
8 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    Nikolaj
    scritto su ultima modifica di

Come da titolo, attendo che si metta in coda il diretto interessato

L'oggetto dello scambio è una VGA Palit GTX 970 Cusom con tre modelli ASIC BFL Monarch ancora imballati (da testare).

Entrambe le categorie di prodotti sono in garanzia, i tre monarch però non sono stati testati, e verranno spediti in postprova.

Dicesi "postprova": metodo di pagamento in cui la merce del venditore viene spedita all'acquirente, il quale, prima di effettuare il pagamento, potrà testarla. Una volta accertato il perfetto funzionamento, il venditore originario riceverà l'importo pattuito, secondo il metodo di pagamento concordato.

Ci siamo accordati per lo scambio di una VGA, che possiedo, con tre ASIC in possesso dell'utente, che mi verranno spediti entro breve.

Invito a non postare se non la persona, che si deve ancora iscrivere

Grazie :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • N Non in linea
      N Non in linea
      Nikolaj

Come da titolo, attendo che si metta in coda il diretto interessato

L'oggetto dello scambio è una VGA Palit GTX 970 Cusom con tre modelli ASIC BFL Monarch ancora imballati (da testare).

Entrambe le categorie di prodotti sono in garanzia, i tre monarch però non sono stati testati, e verranno spediti in postprova.

Dicesi "postprova": metodo di pagamento in cui la merce del venditore viene spedita all'acquirente, il quale, prima di effettuare il pagamento, potrà testarla. Una volta accertato il perfetto funzionamento, il venditore originario riceverà l'importo pattuito, secondo il metodo di pagamento concordato.

Ci siamo accordati per lo scambio di una VGA, che possiedo, con tre ASIC in possesso dell'utente, che mi verranno spediti entro breve.

Invito a non postare se non la persona, che si deve ancora iscrivere

Grazie :)

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        sdebla

eccomi...

procediamo pure allo scambio.

ti farò avere 3 schede BF Monarch (600-600-550 Gh/s) in cambio della PalirGtx970 e un conguaglio di 150€ (spese di spedizione incluse)

Per procedere allo scambio ho bisogno :

- tua foto con scheda palit

- tua carta identità

- una referenza da parte di almeno un moderatore del mercato del forum

- definire un periodo di prova delle tre Monarch

- definire un periodo di prova della Palit che, se non funzionante, ti potrà essere rispedita. in questo caso dovrai pagarmi in € la somma della sua valutazione (270€)

ti allego foto delle mie schede:

https://onedrive.live.com/redir?resid=3B5016F04094AA3C!89326&authkey=!AEOqW8fjk41UkJI&v=3&ithint=photo%2cjpg

https://onedrive.live.com/redir?resid=3B5016F04094AA3C!57063&authkey=!ALfXpF3NbKVp79c&v=3&ithint=photo%2cjpg

grazie

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          Nikolaj

Eccoci :)

- definire un periodo di prova della Palit che, se non funzionante, ti potrà essere rispedita. in questo caso dovrai pagarmi in € la somma della sua valutazione (270€)

- tua foto con scheda palit

entro breve ti carico direttamente il video di funzionamento (Link nel pm che ti manderò), che servirà come tua certificazione della VGA (ragione per cui mostrandola funzionante prima dell'acquisto ogni malfunzionamento successivo sarà coperto dalla garanzia della casa madre, per altri 21 mesi circa grazie alla prova di acquisto).

La scheda palit è perfettamente funzionante, presenta il bundle completo, la scatola originale e la fattura di acquisto, che ne certifica la garanzia con il produttore. L'ho testata e non ha il minimo problema di sorta, anzi separarmene sarà difficile. Mi spiace darla via ma se può essere utile a questa prova che sto facendo, al momento è una necessità.

Ho una reputazione solida sotto il punto di vista delle vendite, qui ed altrove, a maggior ragione se si considera che quel moderatore che hai richiesto del mercatino, ti sta scrivendo :)

- tua carta identità

Foto in pm (ovviamente non pubblicarla poiché è una informazione confidenziale)

- una referenza da parte di almeno un moderatore del mercato del forum

I miei feedback: http://www.xtremehardware.com/forum/itrader.php?u=11148

In questa vendita mi sono stati spediti oltre 1300 euro di materiale in postprova (acquistati e da rivendere per conto del venditore) dalla svizzera

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=31981

Referenza in arrivo ;)

- definire un periodo di prova delle tre Monarch

Compatibilmente alla data di arrivo (sabato e domenica vado dalla ragazza fuori casa), se non ci sono complicazioni derivanti dal funzionamento o di configurazione software, sui 3/4 giorni. Sicuramente un paio, ma non essendo testate ed essendo un prodotto molto particolare mi prendo qualche giorno in più :)

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            sdebla

ok mi sembra tutto a posto.

aspetto una tua mail :)

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              Nikolaj

mi ci vorrà del tempo perché il video è di circa 980 mb. Lo sto caricando su dropbox, poi lo lavoro e te lo carico su youtube. Tranquillo, con me sei in una botte di ferro

0
              • N Non in linea
                N Non in linea
                Nikolaj

video su dropbox, ti ho mandato i link

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  sdebla

ciao, confermo la ricezione del bonifico e della Palit gtx970 (funzionante)... grazie

0
                  • N Non in linea
                    N Non in linea
                    Nikolaj

Ciao caro. Stasera ti mando i seriali delle vga per la questione dell'account. Grazie per la serietà mostratami, è stato un piacere ;)

Ps: sono dal cell.. poi ti mando anche il fb +. Hai un referente per future vendite, ricordatene

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.