Solito dilemma: GPU singola o SLI???
-
Salve a tutti, un amico mi ha chiesto un consiglio per assemblare un nuovo pc. Premetto che siamo già orientati su un 5820k, vorrei un suggerimento riguardo la scheda video. Meglio una 980 o uno SLI di 960/970? Caratteristica essenziale , 60fps stabili a 1080p dettagli superultramega (al momento non è previsto l'acquisto di un 4k o di un g-sync). Grazie
-
Salve a tutti, un amico mi ha chiesto un consiglio per assemblare un nuovo pc. Premetto che siamo già orientati su un 5820k, vorrei un suggerimento riguardo la scheda video. Meglio una 980 o uno SLI di 960/970? Caratteristica essenziale , 60fps stabili a 1080p dettagli superultramega (al momento non è previsto l'acquisto di un 4k o di un g-sync). Grazie
-
Io sono sempre per la scheda singola poi visto che è per un 1080p ancora di più, meglio evitare di complicarsi la vita con magari giochi o driver che non supportano a pieno le funzioni di SLI, nel caso poi cambiasse monitor allora un bello SLI di 980 ed è sistemato per un bel pò

-
Ah è sistemato sì!! Grazie del consiglio fedemini, anche io la penso così
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi