Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, mi presento sono Federico dal Friuli, ho una buona esperienza informatica sia in ambito "normale" che di overclock,
Che dire, vorrei apportare le mie conoscenze pure su questo forum e riceverne altrettante.. Appena dato al pc fisso aggiungerò la firma anche , comunque grosso modo ho un haf932 un i7 4790k delid + lap @4.7 vcore 1.25 ( effettivi letti con il multimetro) e 44 sulla cache , 16 gb corsair vengeance @2133 dissi silver arrow lappato , Gtx 970 g1 Gaming @1590 7900 e poi boh, solite cose, ssd 840evo monitor Asus vg278 @144hz
-
Ciao a tutti, mi presento sono Federico dal Friuli, ho una buona esperienza informatica sia in ambito "normale" che di overclock,
Che dire, vorrei apportare le mie conoscenze pure su questo forum e riceverne altrettante.. Appena dato al pc fisso aggiungerò la firma anche , comunque grosso modo ho un haf932 un i7 4790k delid + lap @4.7 vcore 1.25 ( effettivi letti con il multimetro) e 44 sulla cache , 16 gb corsair vengeance @2133 dissi silver arrow lappato , Gtx 970 g1 Gaming @1590 7900 e poi boh, solite cose, ssd 840evo monitor Asus vg278 @144hz
-
Benvenuto Federico

ciao
-
benvenuto
-
Benvenuto nel forum!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi