ASUS ZenFone 2, disponibile da aprile in 4 versioni
-
-
-
peccato che ci sia un solo 5" e che usi sempre il vecchio dual core Intel.... rispetto allo Zenfone 5 2Gb/8Gb non vedo miglioramenti, se non nell'avere lollipop direttamente montato..
purtroppo i 5,5", visto anche l'ingombro della parte bassa, risulteranno poco gestibili...
-
senza imprevisti di sorta il 5,5" 4gb sarà mio
è un pò più spesso del note 3 ma amen!p.s. il 4gb non dovrebbe essere con 64gb di rom?
p.s.s. rumors parlano di 439$ per questa versione in america quindi mi aspetterei un 450€ alla fine

-
apix_1024 ha scritto:
senza imprevisti di sorta il 5,5" 4gb sarà mio
è un pò più spesso del note 3 ma amen!
p.s. il 4gb non dovrebbe essere con 64gb di rom?
p.s.s. rumors parlano di 439$ per questa versione in america quindi mi aspetterei un 450€ alla fine

che cambi a fare da note a zenfone
-
Forse il 4GB sarà sia da 32 che da 64 GB. Nella presentazione hanno indicato 32GB, ma sul sito riportano anche 64GB.
ciao
-
Avranno più ram gli smartphone che i pc....
-
amd fan ha scritto:
che cambi a fare da note a zenfonePrima che sisvaluti troppo il note3 volevo venderlo. E adesso ho visto che a 300 dovrei piazzarlo con ancora garanzia fino a gennaio 2016
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
-
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi