Parere su mobo MSI
-
Ciao ragazzi, ho visto che molte persone parlano male delle mobo MSI, e sinceramente non ne capisco il motivo.
Cosa ne pensate di una MSI X99S GAMING 7?
-
Ciao ragazzi, ho visto che molte persone parlano male delle mobo MSI, e sinceramente non ne capisco il motivo.
Cosa ne pensate di una MSI X99S GAMING 7?
-
cosa devi farci?
-
Ciaglo ha scritto:
Ciao ragazzi, ho visto che molte persone parlano male delle mobo MSI, e sinceramente non ne capisco il motivo.Cosa ne pensate di una MSI X99S GAMING 7?
Il motivo è complesso, bisogna prima distinguere i fan boy dagli sfigati e poi valutare solo le considerazioni degli ultimi..

Parlare male di MSI in generale non ha senso!
-
Invece volendo prendere qualcosa di superiore, meglio la MSI X99S GAMING 9 ACK o la ASUS RAMPAGE V EXTREME ?
-
come detto cosa ci devi fare? il suo utilizzo?
-
Secondo me la domanda che è stata fatta è pertinente. Se non hai bisogno di fare OC estremo, di fare un 4-way sli o di tutti i fronzoli che hanno le mobo top di gamma, vale la pena secondo me puntare su qualcosa di fascia più bassa.
Il motivo è che queste X99 sono piuttosto complesse e anche molto delicate, più roba hanno e più rischi ci sono di malfunzionamenti.
Quindi se non hai grosse esigenze di overclock, vai al risparmio e secondo me risparmierai anche qualche rogna.
-
utilizzo rendering, modellazione 3d, gaming e overclock
mi piacerebbe prendere la x99s gaming 9 ack
-
Ciaglo ha scritto:
utilizzo rendering, modellazione 3d, gaming e overclockmi piacerebbe prendere la x99s gaming 9 ack
Bhè non vedo il motivo di come possano essere malvage queste schede madri. Alla fine sono bene o male per caratteristiche tutte similii
-
Da 1 a 10 quanto valutereste la gaming 9 ACK?
-
direi 9
-
E la rampage invece?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi