Uno in piu a cui dovete badare!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non del settore, da piu di 5 anni mi assemblo da solo il pc di casa dei genitori, amici e della piccola azienda familiare, pero quello che ci tengo di piu e' l'aspirapolvere computerizzato che ho sotto al tavolo dato che fanno lo stesso rumore.

Non scrivo molto ma uso google XD
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non del settore, da piu di 5 anni mi assemblo da solo il pc di casa dei genitori, amici e della piccola azienda familiare, pero quello che ci tengo di piu e' l'aspirapolvere computerizzato che ho sotto al tavolo dato che fanno lo stesso rumore.

Non scrivo molto ma uso google XD
-
benvenuto in una bella gabbia di matti

-
Benvenuto..
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

Spero tu abbia un aspirapolvere silenzioso allora

ciao
-
grazie... Cosi silenzioso che l'altra sera mio padre ha chiesto se avevo il condizionatore acceso dato che ha iniziato a fare una delle sue cose automatiche.... ho intenzione cmq di passare all'acqua...
-
benvenuto
-
Benvenuto nel forum!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi