AIUTO! Bad Pool Header
-
Ciao a tutti, questa notte ho lasciato il computer accesso che stava facendo una scansione, quando mi sono svegliato ho trovato il PC che si stava per ripristinare (senza riuscirci però) , con schermata blu e sotto il problema rilevato chiamato BAD POOL HEADER.
Adesso ci chiedo urgentemente aiuto perché ho formattato il PC una settimana fa e non mi va di ripristinare o formattare dinuovo dopo avere installato di tutto e di più.
Da cosa deriva il problema? Come posso risolverlo? Vi prego ragazzi aiutatemi.
Ps. È un portatile, ho Windows 8.1 appena aggiornato, sistema i7
-
Ciao a tutti, questa notte ho lasciato il computer accesso che stava facendo una scansione, quando mi sono svegliato ho trovato il PC che si stava per ripristinare (senza riuscirci però) , con schermata blu e sotto il problema rilevato chiamato BAD POOL HEADER.
Adesso ci chiedo urgentemente aiuto perché ho formattato il PC una settimana fa e non mi va di ripristinare o formattare dinuovo dopo avere installato di tutto e di più.
Da cosa deriva il problema? Come posso risolverlo? Vi prego ragazzi aiutatemi.
Ps. È un portatile, ho Windows 8.1 appena aggiornato, sistema i7
-
Per una aiuto un po più preciso ci dovresti fornire qualche info in più su questo portatile....
Driver originali e compatibili con win8 e il tuo sistema ?? Versione antivirus compatibile con il tuo sistema ????
-
È un Asus (scusami ma adesso non ricordo il modello), i driver sono originali anche perché non li ho mai toccati, di anti-virus avevo avg 2015 (la versione non originale)...
-
Googlando un pochino sembra che spesso sia dovuto agli antivirus non completamente compatibili con le nuove versioni di windows
-
passa anche a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
inoltre ricordo che non è ammesso warez in questo forum anche se stai parlando di un altro problema
avg 2015 (la versione non originale)...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi