VODAFONE da buttare via !
-
Ciao a tutti ho da circa 5 messi la linea vodafone con la vodafone station 2 a 20 mega ma a me arriva il pomeriggio massimo uno 0.30 / 0.50 .
Per legge c'è scritto che per un utente 7 mega deve ricevere almeno 6 mb se non e oltre 1500 metri dalla centralina .
Ma il problema e che io la centralina c'è l'ho a meno di 30 metri da casa .
Dopo questo che mi dite di fare ? la disattivo e pago il recesso ? O PASSO A TELECOM (scelta piu saggia ) ma poi devo lo stesso pagare il recesso ? Oppure come posso dimostrare che la linea fa ****** e qundi nn pagare il recesso ?
-
Ciao a tutti ho da circa 5 messi la linea vodafone con la vodafone station 2 a 20 mega ma a me arriva il pomeriggio massimo uno 0.30 / 0.50 .
Per legge c'è scritto che per un utente 7 mega deve ricevere almeno 6 mb se non e oltre 1500 metri dalla centralina .
Ma il problema e che io la centralina c'è l'ho a meno di 30 metri da casa .
Dopo questo che mi dite di fare ? la disattivo e pago il recesso ? O PASSO A TELECOM (scelta piu saggia ) ma poi devo lo stesso pagare il recesso ? Oppure come posso dimostrare che la linea fa ****** e qundi nn pagare il recesso ?
-
spiega un pò meglio la situazione che hai.
-
in poche parole la mia connessione fa schifo ! cosa posso fare per cambiare linea e nn pagare il recesso ?
-
Ma non puoi prima chiedere spiegazioni alla Vodafone e cercare di risolvere?
-
maaaa scusa il forum l'hanno creato per bellezza !!!!! Cmq ho gia chiesto alla vodafone e nn possono fare granchè .
-
Comincia a postare i parametri della tua linea che vede il modem...
Cosa avevi prima della vodafone ?
I tuoi vicini sai come sono messi con altri gestori o magari con il tuo ?
-
SACD ha scritto:
Comincia a postare i parametri della tua linea che vede il modem...Cosa avevi prima della vodafone ?
I tuoi vicini sai come sono messi con altri gestori o magari con il tuo ?
quoto... ogni linea è a se... posta i parametri e mostra a vodafone, nel caso i parametri del modem fossero buoni, gli speedtest.
Ti ricordo che il test di velocità è questo
https://www.misurainternet.it/
il risultato lo potrai esibire a Vodafone, per contestare eventuali disservizi o mancanze.
-
cioe , dove posso vedere qst cose ??
Cmq i miei vicini hanno telecom e vodafone , poi fastweb .
E tutti quelli vodafone hanno il mio stesso problema
-
entra dentro al pannello di configurazione modem e vedi se hai informazioni linea o qualcosa di simile:
questo quello che dovresti avere in base a se hai adsl1 o 2+:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi