Samsung 970 P impostazioni
-
Ciao a tutti, sono stato toccato a tal punto dal lunghissimo post sull'Samsung 970p che me lo sono comperato anche io.
Ottimo prodotto veramente
, l'ho scartato pochi giorni fà , l'ho preso con la garanzia PIXEL ZERO (10€ in più) con la certezza di avere un pannello con tutti i pixel perfetti (sono precisi che ho usato i test che ho trovato qui).Cmq scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce dei settaggi gia fatti per il contrasto e impostazioni varie sui colori? Cosi parto da quelli basi e poi miglioro in base ai miei bisogni e all'illuminazione ("illuminamento" direbbe il mio prof di analisi anche se credo sia sbagliato...) della mia stanza
Ringrazio anticipatamente tutti!

Ciao
Marco -
Ciao a tutti, sono stato toccato a tal punto dal lunghissimo post sull'Samsung 970p che me lo sono comperato anche io.
Ottimo prodotto veramente
, l'ho scartato pochi giorni fà , l'ho preso con la garanzia PIXEL ZERO (10€ in più) con la certezza di avere un pannello con tutti i pixel perfetti (sono precisi che ho usato i test che ho trovato qui).Cmq scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce dei settaggi gia fatti per il contrasto e impostazioni varie sui colori? Cosi parto da quelli basi e poi miglioro in base ai miei bisogni e all'illuminazione ("illuminamento" direbbe il mio prof di analisi anche se credo sia sbagliato...) della mia stanza
Ringrazio anticipatamente tutti!

Ciao
Marco -
ciao e benvenuto nel forum!!
ho postato io nel topic del 970P nel primo post la mia calibrazione....e' messa li come allegato...
-
scusa
non mi ero accorto 
grazie mille!
-
de nada!
sto qui apposta!!
fammi sapere come ti ci sei trovato!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi