ecs P6BAP-A+ (V1.0)
-
ciao a tutti, e da un po di tempo che mi sto cimentando nel riesumare "vecchie glorie" oggi ho torvato questa mb ecs P6BAP A+ rev 1.0, funtiona tutto ok, solo che dal sito della ecs e da un controllo sulla rete non riesco a capire la quantità max di ram che ci si puo' mettere voi che mi sapete dire grazie
-
ciao a tutti, e da un po di tempo che mi sto cimentando nel riesumare "vecchie glorie" oggi ho torvato questa mb ecs P6BAP A+ rev 1.0, funtiona tutto ok, solo che dal sito della ecs e da un controllo sulla rete non riesco a capire la quantità max di ram che ci si puo' mettere voi che mi sapete dire grazie
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi