[TO + Sped] PSU Antec HCP 1300 W 80+ Platinum, come nuovo
-
Salve a tutti,
metto in vendita un alimentatore Antec HCP 1300 W certificato 80+ Platinum, usato per poco più di 8 ore al solo fine di testarlo per essere recensito.
L'alimentatore è stato aperto, fotografato, e testato, per poi essere riposto nella sua confezione originale con tutti i suoi accessori originali.
Per chi volesse avere dettagli sul link alla recensione che ne è stata fatta, può chiedere in PM.
L'alimentatore è praticamente nuovo, ma non detengo scontrino (essendo stato ricevuto come sample da recensire).
PREZZO: 160 €
Regole:
- Preferisco scambio a mano a Torino Centro / zona politecnico
- Preferisco pagamento in contanti, ma accetto payapl (+4% a vostro carico), bonifico e postepay
- Code veloci
- Posso spedire, ma solo con corriere assicurato per un totale di 13 €, a carico dell'acquirente.
-
Salve a tutti,
metto in vendita un alimentatore Antec HCP 1300 W certificato 80+ Platinum, usato per poco più di 8 ore al solo fine di testarlo per essere recensito.
L'alimentatore è stato aperto, fotografato, e testato, per poi essere riposto nella sua confezione originale con tutti i suoi accessori originali.
Per chi volesse avere dettagli sul link alla recensione che ne è stata fatta, può chiedere in PM.
L'alimentatore è praticamente nuovo, ma non detengo scontrino (essendo stato ricevuto come sample da recensire).
PREZZO: 160 €
Regole:
- Preferisco scambio a mano a Torino Centro / zona politecnico
- Preferisco pagamento in contanti, ma accetto payapl (+4% a vostro carico), bonifico e postepay
- Code veloci
- Posso spedire, ma solo con corriere assicurato per un totale di 13 €, a carico dell'acquirente.
-
UP!
-
ciao l'alimentatore è ancora in vendita?
-
Eros86 ha scritto:
ciao l'alimentatore è ancora in vendita?No mi spiace, venduto. Si può chiudere grazie.
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi