Xigmatek prepara il Dark Knight II SD1483
-
Il produttore Xigmatek sta per lanciare sul mercato il dissipatore di calore per CPU Dark Knight II SD1483 in due colorazioni; con struttura lamellare rivestita con copertura in ceramica nera o bianca. Il cooler è compatibile con i socket Intel LGA Socket 755, 1155, 1156, 2011 e AMD Socket K8 / AM2 / AM3.

-
Il produttore Xigmatek sta per lanciare sul mercato il dissipatore di calore per CPU Dark Knight II SD1483 in due colorazioni; con struttura lamellare rivestita con copertura in ceramica nera o bianca. Il cooler è compatibile con i socket Intel LGA Socket 755, 1155, 1156, 2011 e AMD Socket K8 / AM2 / AM3.

-
Mi piace!
Bello
)L'unica cosa che cambierei e quella ventola, ne ho messe su un mio vecchio progetto.
Il lanboy blu-yellow e non ero molto soddisfatto (magari le hanno migliorate)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi