Honor 3C, una nuova definizione di entry level
-
Amici di Xtremehardware, in questa recensione trattiamo per la seconda volta uno smartphone a marchio Honor; dopo Honor 6 infatti è il turno di Honor 3C. Honor è un brand giovanissimo, lanciato sul mercato europeo solo nel corso dell'estate 2014 tuttavia dietro questo nome si nasconde un produttore conosciutissimo e molto apprezzato: Huawei. -
Amici di Xtremehardware, in questa recensione trattiamo per la seconda volta uno smartphone a marchio Honor; dopo Honor 6 infatti è il turno di Honor 3C. Honor è un brand giovanissimo, lanciato sul mercato europeo solo nel corso dell'estate 2014 tuttavia dietro questo nome si nasconde un produttore conosciutissimo e molto apprezzato: Huawei. -
l ho preso anche io per un parente e ho riscontrato gli stessi pregi e difetti
anche se una volta il touch faceva come gli pareva navigando con chrome
-
l ho preso anche io per un parente e ho riscontrato gli stessi pregi e difetti
anche se una volta il touch faceva come gli pareva navigando con chrome
io ne ho già comprati ben 2 ed entrambe le persone che lo utilizzano sono super soddisfatte. per quel che costa è un ottimo telefono, soprattutto ben bilanciato nelle caratteristiche. -
Ottima rece, prezzo molto buono, solo il supporto software lascia a desiderare, come per altri Huawei.. Un mese fa stava a 99€ su amazon, quello si che era un prezzo bomba!
-
Il SoC MediaTek fa storcere un po' il naso però..
-
Anche a me il mediatek non entusiasma eccessivamente, ma per il resto mi sembra un ottimo terminale.
-
Anche a me il mediatek non entusiasma eccessivamente, ma per il resto mi sembra un ottimo terminale.
-
Il SoC MediaTek fa storcere un po' il naso però..
si, ma solo parzialmente. il 6582 è una buona cpu che nell'utilizzo giornaliero va benissimo. certo uno snapdragon 400 sarebbe stato meglio ma in quel caso penso che il telefono sarebbe stato venduto sui 169-179€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi