Il computer non parte
-
Il mio computer non si accende, ecco un video per farvi capire meglio: http://youtu.be/u9Qypw80yk8
Ho provato clear cmos, test dell'alimentatore col ponte, e mille altre cose ma niente sembra funzionare.
-
Il mio computer non si accende, ecco un video per farvi capire meglio: http://youtu.be/u9Qypw80yk8
Ho provato clear cmos, test dell'alimentatore col ponte, e mille altre cose ma niente sembra funzionare.
-
passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quiNon ho tempo di presentarmi quando ho il pc che uso per lavorare che non parte
-
Controlla che tutti i cavi siano attaccati cpu/mobo
Controlla che il cavo che va dal pulsante di accensione alla mobo sia collegato
Hai provato a cambiare cavo che dalla presa va al psu? Presa di corrente?
Hai per caso spostato quei piccoli cavetti colorati che vanno attaccati alla mobo per accenderla/audio/led ecc?
Se hai fatto tutte queste prive e non girano nemmeno le ventole caro mio cambia psu... provare un altro se hai la possibilita
-
Tex ha scritto:
Controlla che tutti i cavi siano attaccati cpu/moboControlla che il cavo che va dal pulsante di accensione alla mobo sia collegato
Hai provato a cambiare cavo che dalla presa va al psu? Presa di corrente?
Hai per caso spostato quei piccoli cavetti colorati che vanno attaccati alla mobo per accenderla/audio/led ecc?
Se hai fatto tutte queste prive e non girano nemmeno le ventole caro mio cambia psu... provare un altro se hai la possibilita
Ho levato la scheda video e il computer parte e fa i beep

-
Per l'amore del signore pulisci quel pc, comunque io proverei un altro alimentatore, e gpu visto quello che dici.
-
fedemini ha scritto:
Per l'amore del signore pulisci quel pc, comunque io proverei un altro alimentatore, e gpu visto quello che dici.L'alimentatore va benissimo, gli ho fatto il test.
Putroppo non ho altre gpu compatibili..
-
Cambiata scheda video ed é andato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi