Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Raptr o GPU?

Raptr o GPU?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
3 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    TommyAngelo198
    scritto su ultima modifica di

Buonasera ragazzi, ieri mi è capitato un caso strano..ma non è la prima volta che capita..questa è la seconda in 1 mese :asd: in pratica, quando lancio un gioco (ma non lo fa sempre) una volta che il gioco è partito mi fa una banda orizzontale abbastanza grande nera che dura 2 nano secondi e scompare...poi mentre gioco va tutto perfetto ma questo lo fa solo quando apro i giochi..non lo fa sempre.

Ora stavo pensando che il problema fosse legato a raptr l'utility di AMD per ottimizzare i giochi in base al tuo hardware...

che sia lui la causa? Ora l'ho disinstallato e sembra pure viaggiare meglio :cheazz:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      TommyAngelo198

Buonasera ragazzi, ieri mi è capitato un caso strano..ma non è la prima volta che capita..questa è la seconda in 1 mese :asd: in pratica, quando lancio un gioco (ma non lo fa sempre) una volta che il gioco è partito mi fa una banda orizzontale abbastanza grande nera che dura 2 nano secondi e scompare...poi mentre gioco va tutto perfetto ma questo lo fa solo quando apro i giochi..non lo fa sempre.

Ora stavo pensando che il problema fosse legato a raptr l'utility di AMD per ottimizzare i giochi in base al tuo hardware...

che sia lui la causa? Ora l'ho disinstallato e sembra pure viaggiare meglio :cheazz:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

potrebbe anche essere.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          TommyAngelo198

tom1 ha scritto:

potrebbe anche essere.

La prima volta lo schermo ha lampeggiato di nero, tipo come se avesse cambiato la risoluzione..sempre con raptr aperto...ora l'ho disinstallato vedrò un pò..anche perchè quando gioco poi non ho nessun tipo di problemi anzi..

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.