Nas e pıattaforme vıdeogıochı
-
Salve ragazzi! vorrei chiedervi se è possibile usare un nas con steam, origin, uplay ect. ect. per scaricare giochi e aggiornamenti senza dover tenere il pc notti intere a farfugliare
sulla rete ho trovato solo che si puo usare come storage
-
Salve ragazzi! vorrei chiedervi se è possibile usare un nas con steam, origin, uplay ect. ect. per scaricare giochi e aggiornamenti senza dover tenere il pc notti intere a farfugliare
sulla rete ho trovato solo che si puo usare come storage
-
credo di no in quanto al massimo puoi caricargli un programma di torrent che è diverso da un programma come origin, steam etc.
-
tom1 ha scritto:
credo di no in quanto al massimo puoi caricargli un programma di torrent che è diverso da un programma come origin, steam etc.In caso mi contruissi un mini muletto collegato alla rete ? Riuscirei a far partire i giochi ?
Installando steam sul muletto e farli partire sul PC da gioco selezionando la cartella di steam del muletto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi