Eccomi
-
Ciao!
smanettone di prima categoria.
Mi sono registrato per vedere se qui riesco ad aggiornare il FW della macchina del caffe per poter decidere la lunghezza del caffe tramite un app del cell

Scherzi a parte vediamo se riesco a condividere con voi la mia passione! Aggiornare il FW appena si puo!!
-
Ciao!
smanettone di prima categoria.
Mi sono registrato per vedere se qui riesco ad aggiornare il FW della macchina del caffe per poter decidere la lunghezza del caffe tramite un app del cell

Scherzi a parte vediamo se riesco a condividere con voi la mia passione! Aggiornare il FW appena si puo!!
-
benvenuto

-
Sarebbe stata carina come idea

Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto nel forum!

-
Benvenuto!
Ho un amico che gestisce distributori automatici di caffè... se dovesse servire aiuto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi