Problema pennetta Bluetooth
-
Buonasera, ho da poco allestito un nuovo PC e tutto funziona correttamente ma quando inserisco nella porta USB la pennetta in oggetto Win 7 cerca il driver, on line, lo trova e lo installa correttamente ed è visibile in "Gestione dispositivi" Ma non trovo nessun modo per ricevere ho trasmettere file e nella barra delle applicazioni, pur avendo attivato tutte le "Mostra icone e notifiche", non vi e nessuna icona Bluetooth.
-
Buonasera, ho da poco allestito un nuovo PC e tutto funziona correttamente ma quando inserisco nella porta USB la pennetta in oggetto Win 7 cerca il driver, on line, lo trova e lo installa correttamente ed è visibile in "Gestione dispositivi" Ma non trovo nessun modo per ricevere ho trasmettere file e nella barra delle applicazioni, pur avendo attivato tutte le "Mostra icone e notifiche", non vi e nessuna icona Bluetooth.
-
hai provato ad istallare i driver dal sito produttore ?
-
sendo2002 ha scritto:
hai provato ad istallare i driver dal sito produttore ?Ho il CD originale ma non funge, forse però è per Win XP. Con google ho trovato questo:
http://www.hamletcom.com/products/xbtus100.aspx?t=download
Ma cosa dovrei scaricare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi