Help s3 mini
-
Salve boys, premetto che questo non è il mio campo e sinceramente non mi attira per niente, odio gli smartphone.
Ma veniamo al dunque... ho modificato l's3 mini su ordine di mia moglie e fin quì tutto bene, il cell funziona perfettamente con CyanogenMod 11.0 ed è molto più veloce della versione originale samsung.
L'unico problema è l'editor dei contatti "kies" che non si può più connettere con questa versione mod, esiste un altro editor da pc? ho circa 200 contatti da editare e salvare sul cell e questo è compito della consorte, soluzioni?
-
Salve boys, premetto che questo non è il mio campo e sinceramente non mi attira per niente, odio gli smartphone.
Ma veniamo al dunque... ho modificato l's3 mini su ordine di mia moglie e fin quì tutto bene, il cell funziona perfettamente con CyanogenMod 11.0 ed è molto più veloce della versione originale samsung.
L'unico problema è l'editor dei contatti "kies" che non si può più connettere con questa versione mod, esiste un altro editor da pc? ho circa 200 contatti da editare e salvare sul cell e questo è compito della consorte, soluzioni?
-
Domanda stupida: li ha sincronizzati anche con gmail? In quel caso basta riconfigurare il cellulare con l'account gmail e riprenderà immediatamente i contatti.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Domanda stupida: li ha sincronizzati anche con gmail? In quel caso basta riconfigurare il cellulare con l'account gmail e riprenderà immediatamente i contatti.Inviato dal mio Nexus 6
no niente gmail, li ho solo sul pc ma vorrei editare e personalizzare alcuni numeri prima di trasferirli sul cell.
ho trovato mobileGO, ora provo
-
OK....purtroppo non ho mai usato kies.
Inviato dal mio Nexus 6
-
prova anche
o procedi:
Open Kies
Open your saved spb file
Select all the contacts
Click SAVE
Select a location on your PC, create a directory called Contacts.
Browse to this directory and save the file using VCF as your file extension
Yes it doesn't give VCF as a file type option so just manually type it.
Check the directory and it should be full of vcf files.
Copy the directory to your Phone SD Card and import using contacts import.
-
Grazie ragazzi ho risolto con mobilego importando le vcard, editando alcuni contatti e sincronizzando il cell.
Troppo semplice...

-
Ottimi...quindi kies salva i file in vcf
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Ottimi...quindi kies salva i file in vcfInviato dal mio Nexus 6
si per fortuna

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi