Eliminare BlockAndSurf Ads
-
ti rimane combofix

prova a farci una runnata e facci sapere!
-
Ecco, Combofix mi manca. Non lo conoscevo. Ci provo in serata quando ho il PC di casa sotto mano e vi aggiorno.
Se poi qualcuno dovesse avere altre idee da buttare sul calderone, in serata le provo tutte. Intanto grazie apix_1024 e a chi volesse aiutarmi.
-
anche una passata di adwcleaner
-
megthebest ha scritto:
anche una passata di adwcleanerAggiungo alla lista. Grazie.
-
Ho usato adwcleaner ma non ho risolto il problema. Ho scaricato Combofix che non è però compatibile con Windows 8.1, il mio sistema operativo. Aiuto

-
si cavolo leggo ora che combofix è supportato solo da windows 8 al max

io andrei di cattiveria:
pulizia approfondita registro con ccleaner e a mano (a tuo rischio e pericolo), ricerca cartelle sospette e cancellazione brutale (modalità provvisoria credo sia meglio), sempre con ccleaner controllo estensioni dei vari browser e dei programmi in avvio che magari windows "nn vede".
altro nn saprei a questo punto

-
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. E' quasi una settimana che tutte le sere passo almeno un paio d'ore a smanettare per cercare di risolvere inutilmente il problema.
Ti ringrazio, proverò come dici tu. Magari scarico ancora qualche programmino "antiqualsiasicosa" che non ho provato e alla peggio opero di cattiveria.
Certo non riuscire ad eliminarlo mi da fastidio.
-
Altrimenti vai di formattazione se puoi e non ti scoccia più di tanto.
-
Ecco, una soluzione così drastica preferirei evitarla con tutte le forze...
-
Ciao.
Ieri ho risolto il problema. Ho provato ancora una decina di antimalware e l'unico ad aver eliminato il problema è stato "Panda Cloud Cleaner". E' stata comunque una battaglia durata parecchie ore.
-
bene!! ottimo a sapersi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi