[Aspettando] Land of Britain - MMORPG
-

salve a tutti ragazzi , come ben sapete nell ultimo mese sono apparse sul web notizie riguardo un nuovo progetto italiano a livello mmorpg medievil/fantasy , la sh in questione è la Potato Killer ed è in lavorazione sul titolo Land of Britain .
vorrei sapere se ci sono delle novità .
ho letto il lore e bestiario sul loro sito ufficiale e direi proprio di dare fiducia e sostegno a un progetto tutto italiano ( finalmete un mmo dove non mi tocca tradurre...^^)
-

salve a tutti ragazzi , come ben sapete nell ultimo mese sono apparse sul web notizie riguardo un nuovo progetto italiano a livello mmorpg medievil/fantasy , la sh in questione è la Potato Killer ed è in lavorazione sul titolo Land of Britain .
vorrei sapere se ci sono delle novità .
ho letto il lore e bestiario sul loro sito ufficiale e direi proprio di dare fiducia e sostegno a un progetto tutto italiano ( finalmete un mmo dove non mi tocca tradurre...^^)
-
Promette bene!
-
sulla pagina di fb https://www.facebook.com/pages/Land-of-Britain/326669274181224?fref=ts , superati i 500 like , mettono delle nuove immagini....^^
-
Avventurieri quale sarà il vostro main per iniziare quest epica avventura ? in LoB c è una svariata scelta , ma procediamo con ordine .
nella fantasiosa isola di Britannia abbiamo tre fazioni con le proprie razze e classi
- AVALON : avaloniani , highlander , draconiani , ferliath , catuvellanui , giganti ( classi: maestro della guerra , cavaliere , arcimago , accolito , avanguardia , spia )
- NORSENGARD : norden , alveris , goblin , nani , ulver , jotunn ( classi: jaeger , ulfhednar , magi , huscarl , shamanen , morder )
- TALAMHRIA : leprecauni , elfi , nagur , talamh , voadkyn , seantaidh ( classi: fas nadur , nadur bas , scath , barnhir , urdhun , arm maistir )

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi