Project Minimal By CircularCore
-
provali ad impostare manualmente. Ma vedo che sono CL10 come da blister.
-
tom1 ha scritto:
provali ad impostare manualmente. Ma vedo che sono CL10 come da blister.Si sono cl10 ma io parlo della frequenza
-
Settare in xmp e ti passa la paura
-
la frequenza è giusta
-
Seguo

-
Ok grazie a tutti per le dritte

-
il pacco di E22 ci sta mettendo un bel po ad arrivare, scritte anche diverse mail e non mi hanno ancora risposto, poco male ...questa è l'ultima volta che ci acquisto

-
credo che saranno impegnati per il nuovo progetto/avventura HEX
-
tom1 ha scritto:
credo che saranno impegnati per il nuovo progetto/avventura HEXMa l'hex gear? capisco che sono impegnati , ma io i soldi glieli ho mandati buoni , speriamo si risolva in fretta...se non rispondono apro contestazione paypal
-
Grandi novità in arrivo.... nuovo sponsor:

Ringrazio Cooler Master Italia per il loro aiuto e supporto , in particolare un grazie ad Alessandro per la disponibilità !
In arrivo:
- Cosmos 2
- Coolermaster v850
- CM Storm Mech
Di conseguenza , la nuova casa sarà il gigante Cosmos 2 , che verrà moddato a dovere

Stay tuned

- Cosmos 2
-
ottimo vediamo come staranno i nuovi componenti nella nuova "casa"

-
SuperLemonHaze ha scritto:
Ma l'hex gear? capisco che sono impegnati , ma io i soldi glieli ho mandati buoni , speriamo si risolva in fretta...se non rispondono apro contestazione paypalsi credo che al momento Nate sia bello preso per questo nuovo progetto

-
tom1 ha scritto:
si credo che al momento Nate sia bello preso per questo nuovo progetto
Alla fine mi ha risposto , entro fine settimana dovrei ricevere il tutto, o almeno spero!

-
Another package arrived, thx to Kingston !
Kingston Hyper X3K Special Edition

-
Un bel raid0?
-
Tex ha scritto:
Un bel raid0?
:asd:
-
Qui le foto di quello che mi ha sponsorizzato Cooler Master:

Oggi non ho perso tempo , ho preso qualche nuovo attrezzo per il futuro modding del case, e infine ho preso le misure per l'interno

-
quel arnese vicino al case mi fa paura!
-
vediamo quel poveretto di Cosmos come lo trasformi

-
Tex ha scritto:
quel arnese vicino al case mi fa paura!se parte è peggio di un dremel
:asd:tom1 ha scritto:
vediamo quel poveretto di Cosmos come lo trasformi
Per adesso mi concentro sull'interno del case, poi farò la paratia, che mi porterà via un bel po di tempo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi