Project Minimal By CircularCore
-
Dopo una lunga pausa torno finalmente a mettere le mani sul PC, questa volta (come si intende dal titolo) con un progetto un po più minimale.
Spero presto di mettere le mani sul mio beneamato 750D e moddarlo a dovere,una volta arrivati i pacchi da Caseking,FrozenCPU e dalla cina inizierò il lavoro.
Hardware:
Cpu:Intel i5 4670K
Mb:ASUS Sabertooth Z87
Ram:Kingston Hyper X Fury White 16gb
Vga:SLI GTX 670 Direct CU II
Ali:Corsair AX750
SSD:Kingston Hyper X 3K 120GB
Audio:Creative Soundblaster Z (INCOMING*)
Liquid Cooling Loop:
Fans:5xCorsair SP120 HP Edition, 1xCorsair AF120 QT Edition
CPU Block:EK Supremacy EVO Clean plexi nickel
GPU Block:EK Full Cover GTX 670
Radiators:1xAlphacool XT45 240mm, 1xAlphacool UT60 360mm Special Edt. White
Reservoir:EK Res X3 250
Pump:EK D5 Vario
Pump Top:EK D5 X-TOP Clean Plexi
Tubing:Rigid E22
Fittings:14xEK 12/10 Fitting for Acrylic Tube, 5x Bitspower Rotary 90°, 1x Bitspower Rotary Extender , Monsoon Rotary
Coolant:Mayhems Pastel White
Controller:Lamptron FC5 v2 , Koolance CTR-SPD1224
Devices:
Sony KDL-32w705B
Steelseries Sensei
Sponsor And Provided BY:

-
Primo mini pacco arrivato :

-
good qualche fotina in più

-
tom1 ha scritto:
good qualche fotina in più
Appena arriva l'altro pacco (spero a breve) le foto non mancheranno

Ho acquistato al brico: Plexi Bianco ghiaccio a media trasparenza luminosa e pellicola in carbonio

-
attendiamo
-
Ecco qualche nuova fotina

Thanks Krystian Kingston for the sponsor
Una domanda...con la sabertooth z87 , e le nuove Hyper X fury 16gb (4x4) a 1866 , se imposto le ram a 1866 dal bios il PC dopo aver salvato continua a riavviarsi , secondo me qualcosa non quadra con i timing delle ram:
Ecco una schermata per farvi capire la situazione:

-
provali ad impostare manualmente. Ma vedo che sono CL10 come da blister.
-
tom1 ha scritto:
provali ad impostare manualmente. Ma vedo che sono CL10 come da blister.Si sono cl10 ma io parlo della frequenza
-
Settare in xmp e ti passa la paura
-
la frequenza è giusta
-
Seguo

-
Ok grazie a tutti per le dritte

-
il pacco di E22 ci sta mettendo un bel po ad arrivare, scritte anche diverse mail e non mi hanno ancora risposto, poco male ...questa è l'ultima volta che ci acquisto

-
credo che saranno impegnati per il nuovo progetto/avventura HEX
-
tom1 ha scritto:
credo che saranno impegnati per il nuovo progetto/avventura HEXMa l'hex gear? capisco che sono impegnati , ma io i soldi glieli ho mandati buoni , speriamo si risolva in fretta...se non rispondono apro contestazione paypal
-
Grandi novità in arrivo.... nuovo sponsor:

Ringrazio Cooler Master Italia per il loro aiuto e supporto , in particolare un grazie ad Alessandro per la disponibilità !
In arrivo:
- Cosmos 2
- Coolermaster v850
- CM Storm Mech
Di conseguenza , la nuova casa sarà il gigante Cosmos 2 , che verrà moddato a dovere

Stay tuned

- Cosmos 2
-
ottimo vediamo come staranno i nuovi componenti nella nuova "casa"

-
SuperLemonHaze ha scritto:
Ma l'hex gear? capisco che sono impegnati , ma io i soldi glieli ho mandati buoni , speriamo si risolva in fretta...se non rispondono apro contestazione paypalsi credo che al momento Nate sia bello preso per questo nuovo progetto

-
tom1 ha scritto:
si credo che al momento Nate sia bello preso per questo nuovo progetto
Alla fine mi ha risposto , entro fine settimana dovrei ricevere il tutto, o almeno spero!

-
Another package arrived, thx to Kingston !
Kingston Hyper X3K Special Edition

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi