Problema Stampante Con Programma OmniPage SE
-
Buona sera ho un stampante Xerox 3325 che fino a ieri funzionava tranquillamente con la scansione da pc acquisiva senza problemi , oggi di punto in bianco il programma OMNIPAGE SE non riconosce più lo scanner della stampante , il pc riconosce la stampante , lo scanner funziona perchè dalla stampante fa le fotocopie.... ma da computer non riesco più ad scannerizzare immagini ...... ho provato ad installare ed reinstallare il programma ma nulla continua a dirmi che non trova lo scanner .... chi di voi conosce un programma che funzioni con la Xerox per la scannerizzazione ?
Grazie a tutti
-
Buona sera ho un stampante Xerox 3325 che fino a ieri funzionava tranquillamente con la scansione da pc acquisiva senza problemi , oggi di punto in bianco il programma OMNIPAGE SE non riconosce più lo scanner della stampante , il pc riconosce la stampante , lo scanner funziona perchè dalla stampante fa le fotocopie.... ma da computer non riesco più ad scannerizzare immagini ...... ho provato ad installare ed reinstallare il programma ma nulla continua a dirmi che non trova lo scanner .... chi di voi conosce un programma che funzioni con la Xerox per la scannerizzazione ?
Grazie a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi