Ciao RAGAZZI!!!!! RI-Presentazione
-
Ciao a tutti, ragazzi è vero che sono registrato da un pò...ma non sono mai stato parte attiva di questa comunity e devo dire che mi dispiace molto.
Devo dire le cose come stanno però, ho sempre frequentato "Hardware Upgrade" ma negli ultimi tempi ho notato che praticamente tutto è cambiato, gente che risponde ai post tanto per dire cavolate, un mercatino che non ha più un senso logico dove ogni cosa è "truffa", insomma uno sgomento continuo...
Quindi ho deciso di lasciare in secondo/terzo/quarto piano il vecchio HardwMe***d è passare a far parte integrante di xtremehardware che ho comunque sempre reputato un ottimo sito e forum!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Ciao a tutti, ragazzi è vero che sono registrato da un pò...ma non sono mai stato parte attiva di questa comunity e devo dire che mi dispiace molto.
Devo dire le cose come stanno però, ho sempre frequentato "Hardware Upgrade" ma negli ultimi tempi ho notato che praticamente tutto è cambiato, gente che risponde ai post tanto per dire cavolate, un mercatino che non ha più un senso logico dove ogni cosa è "truffa", insomma uno sgomento continuo...
Quindi ho deciso di lasciare in secondo/terzo/quarto piano il vecchio HardwMe***d è passare a far parte integrante di xtremehardware che ho comunque sempre reputato un ottimo sito e forum!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Ri-Benvenuto e buona permanenza sul forum
. -
ciao e benvenuto

-
grazie =D
-
Ciao caro
Matteo
-
Grazie e benvenuto

ciao
-
Benvenuto nel forum!

-

tapatalked from HTC ONE
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi