Consiglio acquisto Headset
-
lascia perdere le 7.1 che emulano solo ma in realtà hanno sempre 2 driver se non 4. Nel dettaglio i modelli che mi sento di consigliarti sono le
Attitude One Tunguska Stereo
CM Ceres 500
OZONE Rage ST
-
Perché dici di lasciare stare le 7.1? Qual è la differenza con le stereo?
-
Micheal85 ha scritto:
Perché dici di lasciare stare le 7.1? Qual è la differenza con le stereo?Il 7.1 viene riprodotto virtualmente ed è un c.....ata colossale, le ho provate, poi ho preso delle tritton ax pro 5.1 reale non male ma quando sono passato a una stereo professionale il mondo è cambiato in game anche, potrei sentire Tom che sternutisce dall'altra parte della mappa:D
-
Ma delle attitude one da quello che vedo ci sono i modelli stereo 2.0 e 7.1 o sbaglio?
-
Si e lascerei stare sia il 7.1 virtuale sia la presa usb, ma io prenderei le Sennheiser PC320 se fossi nella tua situazione, poi vedi tu.
-
Io sto usando le cuffie xl1 della Turtle Beach e mi trovo da Dio
Inviato dal mio LG-D855
-
Allora ho guardato Sennheir pc320 non vanno bene perché le volevo chiuse come cuffie.
-
Micheal85 ha scritto:
Allora ho guardato Sennheir pc320 non vanno bene perché le volevo chiuse come cuffie.Come mai le volevi chiuse? sai la differenza?
-
Si so la differenza. Quelle aperte senti quello che ti dice una persona e loro sentono te. Invece quelle chiuse sono il contrario.
Mi son più comode chiuse cosi non sento l rumore esterno.
-
Si anche quello, ma cambia proprio la composizione interna e l'audio cambia parecchio in termini di resa acustica, vai anche a leggerti qualcosa se vuoi, e comunque con una aperta non senti proprio tutto, un pochino si ma non come se non avessi la cuffia.
-
Ho deciso prendo le Superlux HD-681 Evo che mi sembrano le migliori rapporto qualità/prezzo migliore.
Grazie a tuti
-
Vi aggiorno sulla situazione ho acquistato le Superlux HD-681 Evo. Ho letto che sarebbe meglio fare un rodaggio?
-
rodaggio? Cos'è una macchina?
-
No ahaha ho letto sui forum che sarebbe meglio far andare la musica per un po' a medio volume, però non so se serve o no?
-
mi sa che erano forum di macchine e non di hardware.
-
Ma no perché dici? se vuoi ti dico anche il forum.
-
Dillo pure qui non abbiamo nessun ban per nome di shop o altro. Comunque non esiste un rodaggio delle cuffie. Potresti pure spararle al massimo subito ma non noteresti magari bassi, medi o alti che un headset offre rispetto ad un altro.
-
Ok allora non sto li neanche a farlo. Comunque su Tom's Hardware molti dicono di farlo.
Sai come si fa a cambiare i pad?
-
dovrebbe essere come le HyperX Cloud ovvero basta sfilarli verso l'interno.
-
Ok con un po' di fatica ci sono riuscito. Cambiando il pad e il relativo materiale ci sono differenze per il suono?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi