Notebook 11.6" che prendere?
-
Buongiorno Ragazzi,
devo prendere un notebook con almeno le seguenti caratteristiche:
- schermo da 11.6"
- budget di circa 320 euro;
- RAM installata 4GB
- possibilmente HDD capiente
- anche senza SO
Ero partito da un ASUS F200MA con CPU INTEL CELERON N2830 (dual core) e 4GB di RAM con Windows 8.1 64bit preinstallato e HDD 500GB; unico neo batteria da 3 celle e la CPU non penso molto performante.
Poi ho trovato a poco più un TOSHIBA - SATELLITE PRO NB10T-A-10L
con CPU INTEL N3520, RAM 4GB, HDD 500GB, 11.6" HD W/TOUCH W8.1 IT e batteria 6celle. Dovrebbe essere decisamente migliore del primo.
Cosa ci viene a quella cifra o attorno a quell'importo di alternativo?
-
Buongiorno Ragazzi,
devo prendere un notebook con almeno le seguenti caratteristiche:
- schermo da 11.6"
- budget di circa 320 euro;
- RAM installata 4GB
- possibilmente HDD capiente
- anche senza SO
Ero partito da un ASUS F200MA con CPU INTEL CELERON N2830 (dual core) e 4GB di RAM con Windows 8.1 64bit preinstallato e HDD 500GB; unico neo batteria da 3 celle e la CPU non penso molto performante.
Poi ho trovato a poco più un TOSHIBA - SATELLITE PRO NB10T-A-10L
con CPU INTEL N3520, RAM 4GB, HDD 500GB, 11.6" HD W/TOUCH W8.1 IT e batteria 6celle. Dovrebbe essere decisamente migliore del primo.
Cosa ci viene a quella cifra o attorno a quell'importo di alternativo?
-
ci sarebbe anche http://www.hw1.it/dell-inspiron-3542-3542-1038/ref_tro/. Bene o male su quel budget si trova poco di innovativo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi