Project Prime
-
non è meglio che incidi solo i loghi direttamente sul plexyglass?
-
Incidere sul bianco o sul trasparente non da molto risalto, inoltre è un lavoraccio da fare e non ho trovato ancora chi ha i mezzi adatti
-
quindi lo andrai a completare con la pellicola ok. Che versione ha vinto dunque?

-
Quella che non avevi votato tu!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
La 3

-
.-.
-
Oggi ho lavorato sulla paratia laterale. Taglio effettuato con dremel 3000, poi carteggiata ed infine ho messo la pellicola. Mi rimane da applicare il plexyglass

-
ottimo
. Pensavo fosse più scura -
Più scura cosa?
-
la pellicola ovviamente.
-
ah no no l'ho fatta stampare più chiara, nella foto tende al giallo perchè è la luce della stanza che influisce, in realtà è verso il ghiaccio
-
Lascialo perdere, Tom ha gli occhi colorimetricamente tarati su bf4.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Lascialo perdere, Tom ha gli occhi colorimetricamente tarati su bf4.Inviato dal mio Nexus 6
non capisci mai i post

-
Sono duro di comprendonio
Inviato dal mio Nexus 6
-
Oggi mi è arrivata la notizia che Project Prime è stato incluso tra i 6 progetti più promettenti su BIT TECH, il contest chiude il 31 Marzo, se vi sta piacendo e volete supportare il progetto votatelo qui
-
L ho appena letto su FB, complimenti
-
grazie libe!
hai votato? hihihi -
Arrivato anche il pacco dal Sud Africa di DEMCiflex!
Oggi ho comprato un nuovo treppiede per la mia reflex ed ho fatto qualche foto nuova

Ho anche trovato il tempo di moddare l'altra paratia laterale, creando una piccola finestra per gli ssd, questa è da finire con il wrapping e il plexyglass

-
che vga userai dunque? inoltre dobbiamo togliere quel dissi stock al più presto

-
Asus 770 dc2 tranne se non mi mandano una 970 ahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi