Project Prime
-
-
Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie Alphacool e Aquatuning.it per la sponsorship! Unboxing a breve!

-
vediamo come fitta anche questo "piccolino"
-
Banner update!

Nuovo sponsor. Ringrazio HyperX nella figura di Krystian per la sponsorship e la fiducia data

passiamo un pò all'unboxing
Direttamente dalla Slovenia, omaggiati da Peter di EKWB, 5 EK-CSQ PLUG

Ora invece il mastodontico UT60 420 WHITE SPECIAL EDITION sponsorizzato da alphacool ed aquatuning.it

-
la seconda foto dopo il banner non si vede. Usa come ti dissi il nostro hosting http://www.xtremeshack.com

-
tom1 ha scritto:
la seconda foto dopo il banner non si vede. Usa come ti dissi il nostro hosting www.xtremeshack.com
fixato avevo cancellato l'immagine dal my space, ho provato ad usare quel hosting ma su alcuni siti non mi funzionava, quindi sono tornato al collaudato tinypic

-
Grazie a HyperX per la sponsorship!!!

-
-
la nuova arrivata

-
Bellaaaaaaaa
-
Bella bella è quella bianca?
Presa da caseking? (Mi pare il loro imballaggio XD)
Inviato dal mio Nexus 6
-
si è quella bianca, presa da amazon

-
hai preso anche una cover xD se non erro
-
tom1 ha scritto:
hai preso anche una cover xD se non errosi ma non è mia, è una s view di un s4 per mio cugino, io ho un iphone 6 plus

-
no per piacere niente iphone

-
Oggi è arrivato un altro pacchetto!
Ringrazio Mundi di Icemodz.com per la sponsorship con queste bellissime prolunghe fatte a mano!

-
Bellissimi
Complimenti! !!
-
MaT881 ha scritto:
si è quella bianca, presa da amazon
Vero anche loro usano quella carta xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi