Presentazioni
-
Benvenuto Max!
Bella presentazione..

-
Benvenuto

Tapatalk'ed
-
Grazie, sono un vecchio marpione del web, almeno le presentazioni dovrei aver imparato a farle :-).
Ai miei tempi ci presentavamo già nelle BBS... basicamente con i modem a 9K ci connettavamo a forums dove, per postare o leggere, si telefonava a casa del gestore .. ah ah ah
Grazie del benvenuto.
Max
-
Benvenuto.. Io ho iniziato con c64, poi passato direttamente ai primi pc con 8088 tu mi hai fregato ?
Ciao da Max
-
Anche io mi collegavo in bbs, sembrava fantascienza
Tapatalk'ed
-
Ciao Max,
beh, considera che il vic lo avevo da teenager fine anni '80 e l'atari e 166 solo nel 94 e poi 96.. come vedi c'è un bel gap di più di quindici, 8088 e 486.. li ho persi tutti
ero altrove, si può tranquillamente dire in un'altra dimensione.Mitico il 64, lo aveva un amico. Un saluto coetaneo e pure omonimo allora,
Max -
Lo era.. io tenevo il modem acceso e sentivo gli squilli .. ah ah ah
ed il modem del mantainer che rispondeva 
Quando mi collegavo da Londra alle BBS in italia era uno sballo, vera fantascienza, ora per avere la stessa sensazione devo estrapolare con i programmi del notebook i dati digitali dalla mia radio in ondecorte delle emissioni in radiofrequenze di Giove :-P...
-
Benvenuto e buon anno anche a te

Questa è una presentazione coi fiocchi, Max

ciao
-
Benvenuto Max! Ce ne sono di veterani qua! C'è anche una sezione di retrocomputing!
Dal canto mio le mie prime esperienze risalgono ad un modernissimo 386, d'altra parte ero ancora un bambino... Peccato non esser nati qualche anno prima!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi